La star di Drive My Car, Hidetoshi Nishijima, nel cast di Sunny, la nuova serie di Apple TV+

spot_imgspot_img

Stando a Deadline, Hidetoshi Nishijima (Drive My Car) reciterà al fianco di Rashida Jones in Sunny, nuova serie dark di Apple TV+. Lucy Tcherniak si occuperà della regia dello show da trenta minuti.

Scritto da Katie Robbins e basato sul libro Dark Manual dello scrittore Colin O’SullivanSunny vede Rashida Jones nei panni di Suzie, una donna americana che vive a Kyoto, la cui vita viene sconvolta quando suo marito (Hidetoshi Nishijima) e il figlio scompaiono in un misterioso incidente aereo. Come “consolazione” Suzie ha ricevuto in regalo Sunny, una nuova classe di robot domestici realizzati dall’azienda elettronica di suo marito. Sebbene all’inizio Suzie sia risentita per i tentativi di Sunny di riempire il vuoto, gradualmente sviluppano un’amicizia inaspettata, mentre insieme scoprono l’oscura verità di ciò che è realmente accaduto, rimanendo pericolosamente invischiati in un mondo che Suzie non sapeva esistesse.

La star di Drive My Car (2021) interpreterà Masa Sakamoto, marito di Suzie e brillante ricercatore di robotica.

Katie Robbins è la produttrice esecutiva con Rashida Jones e Lucy Tcherniak, insieme a Ravi Nandan e Jess Lubben di A24. La serie sarà girata in Giappone.

Hidetoshi Nishijima è stato il protagonista dell’acclamato film giapponese del 2021 Drive My Car, diretto da Ryusuke Hamaguchi e scritto dallo stesso con Takamasa Oe. Il film, nominato per quattro premi Oscar, ha vinto come Miglior film internazionale. Nishijima ha vinto diversi premi come Miglior attore per la sua interpretazione, incluso uno dalla National Society of Film Critics.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×