back to top

Le foto del set di Madame Web rivelano l’ambientazione dei primi anni 2000 per il film Marvel

Con Venom e Morbius alle spalle, Sony si impegna a esplorare il mondo dei cattivi di Spider-Man. Kraven the Hunter e Madame Web sono entrambi in lavorazione e le foto della produzione di quest’ultima stanno iniziando ad apparire online. Il film avrà come protagonista Dakota Johnson di Cinquanta Sfumature di Grigio e Sydney Sweeney di Euphoria in un ruolo sconosciuto. Madame Web includerà anche Celeste O’Connor (Ghostbusters: Afterlife), Isabela Merced (Transformers: The Last Knight), Tahar Rahim (A Prophet) ed Emma Roberts (American Horror Story). Le riprese del film sono attualmente in corso a Boston e nuove foto condivise da Boston.com mostrano la città trasformata in New York nei primi anni 2000.

“Palm Pilots con la nuova ‘velocità 3G’ Telefoni a pagamento e scatole di giornali ad ogni angolo? Un cartellone pubblicitario per l’album di debutto di Beyoncé Il film di supereroi in uscita di Sony-Marvel ‘Madame Web‘ ha trasformato Boston nella New York dei primi anni 2000 per le riprese di questa settimana”. Kevin Slane ha condiviso questi scatti su Twitter. Potete controllare le foto nel tweet qui sotto:

“In realtà c’è un piano”, ha detto l’anno scorso il dirigente della Sony Sanford Panitch. “Penso che ora forse stia diventando un po’ più chiaro per le persone dove siamo diretti e penso che quando uscirà No Way Home, verrà rivelato ancora di più… La cosa grandiosa è che abbiamo questo ottimo rapporto con Kevin Feige. C’è un’incredibile sandbox con cui giocare. Vogliamo che quei film MCU siano assolutamente enormi, perché è fantastico per noi e per i nostri personaggi Marvel, e penso che sia la stessa cosa dalla loro parte.

Sweeney, che ha appena ricevuto due nomination agli Emmy per i suoi ruoli in Euphoria e The White Lotus, ha recentemente chattato con The Hollywood Reporter e ha rivelato cosa l’ha attirata in Madame Web.

“Oh mio Dio. Sono cresciuto guardando i film Marvel e i supereroi sono la cosa più bella di sempre. Quindi ho solo sognato di poter far parte di qualcosa di cosi’ grande. Ed è quello che sento di diventare facendo parte di Madame Web“, ha condiviso Sweeney.

In una precedente intervista con Variety, Sweeney ha detto che si sta preparando per Madame Web leggendo molti fumetti.

“Sì. Ho ordinato un sacco di fumetti”, ha detto Sweeney quando gli è stato chiesto di prepararsi per il film. “C’è molto da imparare. Sono sempre stato un grande fan di tutti i film dell’Universo Marvel e Sony. Sono cresciuto guardandoli tutti e sono stato inghiottito dal mondo intero per tutta la mia vita, quindi essere in grado di farne parte è una cosa così incredibile”.

Madame Web è attualmente prevista per il rilascio il 7 luglio 2023.

CORRELATI