back to top

Playstation annuncia il programma Stars

Nel corso della giornata di ieri, Sony si è fatta sentire per annunciare una nuova esperienza che verrà fornita ai fan del brand. Infatti, entro la fine dell’anno, Playstation renderà disponibile il programma Stars! Vediamo tutto nel dettaglio.

Tale programma si ripromette di premiare i giocatori delle console nipponiche attraverso un sistema a punti. Un paragone veloce, seppur parziale, può esser fatto guardando alla controparte Microsoft con il suo sistema Reward. Tali punti possono essere guadagnati semplicemente giocando almeno una volta al mese ai giochi Playstation. Altri potranno essere sbloccati vincendo specifici tornei o ancora platinando per primi un gioco.

Speriamo che questo nuovo programma ti regalerà un tuffo nel passato e ti entusiasmerà per il futuro del gaming con PlayStation

Grace Chen, VP Sony Playstation – Playstation Blog

Una volta guadagnata una certa soglia di punteggio, questi crediti Stars potranno essere utilizzati per acquisti sul Playstation Store o per reclamare premi come statuette, prodotti di merchandise e molto altro. Al momento non abbiamo una data specifica per la divulgazione di tale programma, ma contiamo di avere presto notizie fresche!

E voi, cosa ne pensate? Vi piace questa nuova iniziativa Playstation? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI