Playstation annuncia il programma Stars

spot_imgspot_img

Nel corso della giornata di ieri, Sony si è fatta sentire per annunciare una nuova esperienza che verrà fornita ai fan del brand. Infatti, entro la fine dell’anno, Playstation renderà disponibile il programma Stars! Vediamo tutto nel dettaglio.

Tale programma si ripromette di premiare i giocatori delle console nipponiche attraverso un sistema a punti. Un paragone veloce, seppur parziale, può esser fatto guardando alla controparte Microsoft con il suo sistema Reward. Tali punti possono essere guadagnati semplicemente giocando almeno una volta al mese ai giochi Playstation. Altri potranno essere sbloccati vincendo specifici tornei o ancora platinando per primi un gioco.

Speriamo che questo nuovo programma ti regalerà un tuffo nel passato e ti entusiasmerà per il futuro del gaming con PlayStation

Grace Chen, VP Sony Playstation – Playstation Blog

Una volta guadagnata una certa soglia di punteggio, questi crediti Stars potranno essere utilizzati per acquisti sul Playstation Store o per reclamare premi come statuette, prodotti di merchandise e molto altro. Al momento non abbiamo una data specifica per la divulgazione di tale programma, ma contiamo di avere presto notizie fresche!

E voi, cosa ne pensate? Vi piace questa nuova iniziativa Playstation? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Playstation: annunciata l’acquisizione di Bungie

Nel corso della giornata di oggi, Playstation Studios, ovvero...

Sony Playstation Plus: grandi novità dal 19 Luglio

La recente rivoluzione del servizio del Playstation Plus ha...

Fall Guys: tutte le novità del nuovo aggiornamento!

‎Un nuovo aggiornamento ‎‎di Fall Guys‎‎ è stato rilasciato...

PlayStation Plus Premium: svelati i titoli per il mese di luglio!

Sony ha ‎‎rivelato‎‎ quale sarà la nuova lista di...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here