Project Artemis: Channing Tatum al posto di Chris Evans nel film con Scarlett Johansson

Channing Tatum sostituirà Chris Evans nel film Apple TV+ Project Artemis, con Scarlett Johansson. Evans, secondo Deadline, ha dovuto abbandonare il progetto perché in conflitto con i prossimi Pain Hustlers e Big Red One.

L’arrivo di Channing Tatum nel cast di Project Artemis rappresenta un altro cambiamento nella produzione del film. Greg Berlanti, infatti, dirigerà il progetto con Scarlett Johansson al posto di Jason Bateman, che ha lasciato la produzione a causa di divergenze creative.

Scarlett Johansson -My Mother's Wedding-Kristin Scott Thomas

Jonathan Lia, co-fondatore della casa di produzione These Pictures, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di accogliere Greg Berlanti e Channing Tatum in Project Artemis. La passione di Greg per i personaggi e la narrazione ha guidato la sua decennale carriera nel cinema e in TV. Non potremmo essere più entusiasti che lui guidi la nostra squadra in questo viaggio. Siamo stati grandi fan di Channing per molto tempo e siamo così onorati di avere finalmente l’opportunità di lavorare con lui

Il film è una priorità assoluta per Apple TV+, che si è precipitata a sborsare oltre 100 milioni di dollari per acquisire i diritti quando il pacchetto è uscito sul mercato. Rose Gilroy ha scritto la sceneggiatura; Scarlett Johansson produrrà la pellicola con Jonathan Lia e Keenan Flynn attraverso la società di produzione These Pictures, che ha commissionato e sviluppato la sceneggiatura. 

Al momento, i dettagli della trama di Project Artemis sono tenuti nascosti, ma il progetto Apple TV+ dovrebbe concentrarsi sulla corsa allo spazio negli anni ’60.

Channing Tatum sta vivendo un anno piuttosto importante. Io e Lulù (2022) è diventato uno dei primi successi al botteghino incassando 84 milioni di dollari a livello globale con un budget di 15 milioni di dollari. In seguito, l’attore ha recitato in The Lost City (2022), al fianco di Sandra BullockTatum, al momento, è impegnato nella produzione del debutto alla regia di Zoe KravitzPussy Island.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI