Better Call Saul 6×09: quando esce il nuovo episodio su Netflix in Italia?

Scopriamo insieme quando e a che ora arriverà su Netflix, in Italia, l'episodio 6x09 di Better Call Saul 6.

Dopo una pausa durata quasi due mesi, Better Call Saul ha fatto il suo ritorno martedì 12 luglio con uno straordinario episodio che ha mostrato le conseguenze dello scioccante finale di metà stagione. I fan, ora, sono in fibrillazione e attendono di scoprire come proseguirà la stagione finale e cosa accadrà ai protagonisti.

La puntata Better Call Saul 6×09, intitolata “Fun and Games” arriverà su Netflix in Italia martedì 19 luglio alle ore 9:00.

Cosa succederà a Jimmy/Saul (Bob Odenkirk) e Kim (Rhea Seehorn) dopo i tragici eventi del mid-season finale? Ci tocca aspettare, ma nel frattempo AMC ha diffuso un teaser trailer che preannuncia “Un lieto fine”.

In questa seconda e ultima parte di Better Call Saul 6, assisteremo anche al ritorno di Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul). Il ritorno dei due personaggi, forse solo per un cameo, o forse per qualcosa di più, è stato annunciato dagli stessi attori e dall’emittente americana.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI