Le foto del set di Ironheart della Marvel mostrano un castello bianco che viene fatto saltare in aria

I Marvel Studios si stanno preparando per il loro grande panel nella Hall H al Comic-Con di San Diego la prossima settimana, con lo studio che dovrebbe rivelare alcune nuove informazioni sui loro piani imminenti. Ma prima che ciò accada, lo studio è impegnato a girare le loro prossime serie Disney+ come la seconda stagione di Loki e Ironheart. Ironheart segue la storia di Riri Williams (Dominique Thorne) dopo gli eventi di Black Panther: Wakanda Forever. Le riprese sono in corso da circa un mese e sono state rilasciate solo alcune foto dal set della serie. Ora, in una nuova serie di foto dal set, la serie sembra far esplodere un castello bianco.

Ironheart interpreterà Thorne nel ruolo del protagonista, con Anthony Ramos, Alden Ehrenreich, Lyric Ross e Manny Montana che si uniranno al cast. La serie è diretta da Chinaka Hodge con Sam Bailey e Angela Barnes che dirige gli episodi della serie. La società di produzione di Ryan Coogler, Proximity, fungerà anche da produttore.

L’ultimo film dei Marvel Studios uscito al cinema è Thor: Love and Thunder. Il film avrà come protagonista il malvagio Gorr the God Butcher e ci reintrodurrà a Natalie Portman nei panni di Jane Foster/Mighty Thor. Hemsworth ha precedentemente descritto com’è stato lavorare con Bale sul set, definendolo “davvero spaventoso”.

Il film trova Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca per la pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di King Valkyrie (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che con sorpresa di Thor, brandisce il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del potente Thor. Insieme, si imbarcano in una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi.

CORRELATI

×