Emerald Fennell annuncia l’inizio delle riprese di Saltburn

spot_imgspot_img

In un tweet la regista premio Oscar Emerald Fennell ha annunciato ufficialmente l’inizio della produzione del suo nuovo film, Saltburn.

Saltburn è descritto come una “storia di ossessione” che ruota attorno a un’aristocratica famiglia inglese. Il film vede la star di Euphoria, Jacob Elordi, insieme a Barry Keoghan e alla candidata all’Oscar Rosamund Pike. Tuttavia, ulteriori dettagli della nuova pellicola di Emerald Fennell sono tenuti nascosti.

La regista di Una Donna Promettente (2020) per questo nuovo progetto collaborerà con il direttore della fotografia svedese Linus Sandgren. Il noto DDP ha collaborato con vari registi, come Damien Chazelle in La La Land (2016) e First Man – Il Primo Uomo (2018), American Hustle – L’apparenza Inganna (2013) e Joy (2015) di David O. Russell e Promised Land (2012) di Gus Van Sant.

Pochi giorni fa, Ana de Armas, in un’intervista, ha dichiarato che Emerald Fennell si occuperà della sceneggiatura di Ballerina, lo spin-off di John Wick. La star di The Gray Man ha elogiato la scrittrice e ha dichiarato che darà un tocco originale al film.

Emerald Fennell, vincitrice del premio Oscar per la Miglior sceneggiatura originale nel 2021 (Una donna promettente), prima di Saltburn, ha contribuito alla sceneggiatura della serie Killing Eve. L’autrice, inoltre, è stata assunta dalla DC per scrivere il progetto su Zatanna.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Batman: domina il box office italiano con il miglior opening day dell’anno!

Esordio strepitoso per l’attesissimo The Batman che con oltre 700.000 €...

The Batman: un leak conferma i rumors sul ruolo di Barry Keoghan

Quanto pubblicato alcune ore fa su Twitter potrebbe aver finalmente...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here