back to top

Ms. Marvel è sopravvissuta allo Snap di Thanos? La risposta dei registi

In un’intervista con The Direct, il team di regia della serie Marvel/Disney+, Ms. MarvelBillal Fallah e Adil El Arbi hanno rivelato le conseguenze dello Snap di Thanos sulla famiglia di Kamala Khan.

Billal Fallah e Adil El Arbi, registi del prossimo film DC Batgirl, hanno confermato che l’intera famiglia di Kamala ha vissuto i cinque anni del Blip. Ma i direttori hanno anche chiesto a Kevin Feige cosa fosse successo in questo periodo ai Khan:

Beh, suppongo che, vedendo com’è la dinamica familiare con loro, ho la sensazione che nessuno sia stato catturato. Ma ogni volta che chiediamo a Kevin: ‘Che ne dici dello Snap o del Blip di Thanos? Facciamo riferimento a tutto questo?’ Diceva: ‘Non preoccuparti. Concentrati sulla storia, concentrati solo su quella, non fare troppe domande su altri film, altri programmi e tutto il resto.’ Era una specie di mantra per Ms. Marvel

Ms. Marvel ha introdotto un nuovo eroe nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, i poteri del personaggio sono diversi rispetto alla sua controparte nei fumetti. Nella serie Disney+, Iman Vellani interpreta Kamala Khan, una giovane ragazza pakistana-americana cresciuta nel New Jersey che cerca di scoprire i suoi nuovi superpoteri.

Sebbene lo Snap di Thanos sia uno dei momenti più importanti del MCU, per la Kamala Khan di Iman Vellani appare come un momento fondamentale. Dopotutto, è senza dubbio la più grande fan di tutto ciò che riguarda gli Avengers, come mostrato dal suo canale YouTube che presenta la sua rivisitazione della battaglia finale di Avengers: Endgame (2019). Inoltre, Kevin Feige è sempre stato irremovibile nell’assicurarsi che la storia di Kamala Khan brillasse sopra ogni altra cosa nello show Marvel, non importa quanti legami ci fossero con Thanos e i Vendicatori.

Tutti e sei gli episodi di Ms. Marvel sono ora in streaming in esclusiva su Disney+.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI