She-Hulk, Tatiana Maslany prende in giro la super forza di Jennifer Walters

spot_imgspot_img

Nel numero di questo mese di Empire Magazine, la star di She-Hulk: Attorney at LawTatiana Maslany ha parlato del suo personaggio (Jennifer Walters) nel prossimo show Disney+. Con la conclusione di Ms. Marvel, la prossima serie Marvel in streaming sarà proprio She-Hulk (17 agosto).

Tatiana Maslany, durante l’intervista per parlare di She-Hulk, ha notato come Jennifer Walters non sia sempre consapevole della sua estrema forza.

Non è affatto una combattente addestrata. Potrebbe semplicemente colpire qualcuno e mandarlo in volo… Lei è un avvocato che non vuoi ti ritenga colpevole

She-Hulk Attorney at Law -Tatiana Maslany-MCU

She-Hulk: Attorney At Law introdurrà un nuovo Hulk nel mondo Marvel. Nella serie Disney+ vedremo Jennifer Walters (Tatiana Maslany) trasformarsi in She-Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner (Mark Ruffalo). La sua trasformazione, che ha influenzato anche la sua carriera di avvocato, offre uno spunto per affrontare alcuni casi di diritto sovrumano.

La Maslany, per quanto riguarda le riprese di una performance di un personaggio con il doppio delle sue dimensioni, ha scherzato dicendo che…

Ti senti come una cretina, ma in qualche modo anche cool allo stesso tempo… [Abbiamo] parlato di come [il processo] ci separa dagli altri supereroi, il che funziona per i nostri personaggi in quanto sono estranei

Con Jameela Jamil nei panni della rivale di She-Hulk, Titania, e Tim Roth che torna nei panni di Emil Blonsky, conosciuto come Abominio, She-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany si aggiunge alla fase quattro della Marvel, che introduce una nuova linea di eroi dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame (2019).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here