Stranger Things: Joseph Quinn parla di Eddie e Chrissy

Attenzione! Seguono spoiler sull’ultima stagione di Stranger Things.

La quarta stagione di Stranger Things è ora integralmente in streaming su Netflix. Gli ultimi episodi dell’amata serie hanno visto ritornare molti dei personaggi preferiti dai fan, con alcune nuove aggiunte. I fan sono rimasti particolarmente colpiti da Eddie Munson, il nuovo personaggio interpretato da Joseph Quinn. L’attore sta decisamente esplodendo grazie alla serie ed il suo personaggio continua ad essere un argomento di tendenza su Twitter.

Nel primo episodio della nuova stagione di Stranger Things, oltre ad Eddie incontriamo Chrissy (Grace Van Dien), la “regina della Hawkins High” . Quest’ultima cerca l’aiuto di Eddie chiedendogli della droga nella speranza di far sparire Vecna. Purtroppo Vecna ​​uccide Chrissy ed Eddie viene accusato della sua morte. Nel finale, egli si sacrifica coraggiosamente per far guadagnare tempo ai suoi amici nel tentativo di uccidere Vecna. Anche se Chrissy ed Eddie potrebbero essere entrambi morti, molti fan sognano una realtà alternativa in cui sono una coppia, nonostante la ‘regina’ stesse già uscendo con Jason (Mason Dye). In una recente intervista con Netflix, Quinn ha parlato della ship tra i due personaggi.

Eddie dovrebbe calpestare le scarpe di Jason molto forte. Sarebbe bello se ci fosse un mondo in cui essi sono una coppia piuttosto goffa, alla Hawkins High, che penso potrebbe scuotere un po’ le cose. Ho davvero amato la scena in cui ho avuto a che fare con Grace Van Dien nel bosco nell’episodio 1.

Queste sono state le parole di Quinn quando gli è stato parlato della storia d’amore tra Eddie e Chrissy. Ha poi inoltre aggiunto:

Volevo solo mostrare qualcuno che sembrasse reale. Ciò che è stato così divertente è stato farlo con qualcuno che sembrava così straordinariamente stravagante, per me, comunque. Penso che, come esseri umani, siamo tutti molto sfaccettati. Ci troviamo in certe situazioni in cui sentiamo di poter essere molto assertivi, coraggiosi ed audaci e comandare. Poi ci sono situazioni in cui non ti senti così e puoi sentirti al contrario, ma sei sempre la stessa persona.

Anche voi avete apprezzato il personaggio di Eddie Munson nell’ultima stagione di Stranger Things? Cosa ne pensate della ship tra Eddie e Chrissy che in questi giorni sta dilagando sul web? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI