Thor: Love and Thunder e l’Easter egg su Dwayne Johnson

Il quarto capitolo cinematografico incentrato su Thor non smette di sorprendere. Infatti tra le tante sorprese, abbiamo la conferma da parte del regista, Taika Waititi, dell’Easter egg riguardante Dwayne Johnson.

In Thor: Love and Thunder, si spiega che i Kronan possono avere figli solo tenendosi per mano e cantando una canzone sul fuoco. Quando il film termina con un montaggio finale, si vedono Korg e Dwayne – un personaggio identico a Korg, solo con i baffi – cantare tenendosi per mano su un vulcano.

“Uno è il regista. Quindi, hai a che fare con un attore che in realtà è il regista, e poi è al 100% un effetto visivo”, ha continuato. “E poi la seconda parte di questo, è che devi fargli fare la commedia, cosa che come chiunque vi dirà, credo che tutti gli attori lo farebbero, il dramma è difficile, ma la commedia lo è molto di più”, ha detto una volta Jake Morrison, supervisore VFX di Ragarnok, a ComicBook.com, a proposito del design di Korg.

“Quindi, il fatto che, per questo motivo, il reparto degli effetti visivi doveva essere in grado di far ridere il pubblico, di coinvolgerlo completamente nella storia e di fargli credere che il personaggio, anche se è un mostro di roccia di un metro e ottanta fatto di 1.300 rocce o qualunque cosa fosse, fosse un mostro di roccia. E letteralmente ogni roccia doveva muoversi l’una contro l’altra, senza però deformarsi o sembrare di lattice. Sono tutti compiti impossibili”, ha aggiunto.

Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna a dirigere Thor: Love and Thunder. Ha anche co-scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn e Vin Diesel.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI