CD Project: brutto periodo dopo Cyberpunk 2077

spot_imgspot_img

Sono passati quasi due anni dall’uscita sul mercato di Cyberpunk 2077. Qualche tempo prima del rilascio, CD Project era nel pieno del suo primo periodo d’oro. Oltre che per l’apprezzamento dei fan, a livello puramente azionario l’azienda valeva 40 milioni di PLN (la moneta polacca). Adesso quanto vale?

Perché qui arriva la parte brutta della storia. Circa 40 mesi dopo, CD Project vale il 75% in meno, ovvero 10 milioni di PLN. Questo potrebbe essere il risultato delle vendite di Cyberpunk 2077, ma all’effettivo non sappiamo quanto il gioco abbia impattato sul benessere dell’azienda. Però ora è certo che non sia più la casa del Witcher l’azienda videoludica polacca con il valore più alto: lo scettro è stato dato a Techland. Infatti, l’azienda di Dying Light vale ora 10.6 milioni di PLN.

Non c’è comunque da spaventarsi: Non è un caso che in apertura alla notizia abbiamo scritto “primo periodo d’oro“. Infatti, CD Project ha già annunciato una nuova saga di The Witcher e siamo piuttosto sicuri che riuscirà a ristabilirsi e guadagnare il lustro di un tempo.

E voi, cosa ne pensate? Vi è piaciuto Cyberpunk 2077? Credete che i risultati aziendali siano più che giustificati? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Cyberpunk 2077: rilasciata la patch 1.52 su PC!

Una nuova patch per Cyberpunk 2077 è ora disponibile...

The Witcher: in sviluppo un nuovo capitolo in Unreal Engine 5

Un nuovo gioco della serie The Witcher è stato confermato da CD...

Cyberpunk 2077: patch next gen e PC a confronto!

Dopo quasi 2 anni dall'uscita, CD Projekt Red ha...

Cyberpunk 2077 – Ecco la patch 1.5 e l’update next-gen!

Oggi CD Projekt RED, tramite una livestream ha annunciato...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here