The Gray Man, ci sono scene post-credit alla fine del film?

spot_imgspot_img

The Gray Man, il film diretto da Joe & Anthony Russo, con Ryan Gosling, Chris Evans, Ana De Armas in arrivo su Netflix dal 22 luglio e disponibile in alcuni cinema selezionati dal 13 luglio. Se siete qui, in questo momento, siamo sicuri che vi state ponendo una semplice domanda: ci sono scene post-credit alla fine di The Gray Man?

Non preoccuparti, in questo articolo non si parlerà degli eventi di The Gray Man. Non ci sono spoiler. Ecco la risposta che stavate aspettando:

La risposta a questa domanda è… NO. Alla fine di The Gray Man non ci sono scene post-credit. Potete tranquillamente uscire dalla sala, o lasciare il divano (se lo state guardando su Netflix) quando finirà il film.

The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

Ryan Gosling è The Gray Man e Chris Evans è il suo psicopatico avversario nel thriller prodotto da Netflix/AGBO, diretto da Anthony e Joe Russo, con Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfred Woodard. Basato sul romanzo The Gray Man di Mark Greaney, la sceneggiatura è di Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely. I produttori sono Joe Roth, Jeffery Kirschenbaum, Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca e Chris Castaldi. I produttori esecutivi sono Patrick Newall, Christopher Markus, Stephen McFeely, Jake Aust, Angela Russo-Otstot, Geoff Haley, Zack Roth e Palak Patel.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Taron Egerton star del thriller Carry On

Taron Egerton sarà il protagonista del thriller d'azione di Carry...

Fate: The Winx Saga 2, Netflix svela la data di uscita

Abbiamo finalmente la data di uscita per Fate: The...

Pinocchio di Guillermo del Toro: il teaser trailer del film Netflix

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso oggi il nuovo teaser...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here