The Walking Dead: The Last Episodes, i nuovi poster svelati in occasione del Comic-Con

Il Comic-Con del 2022 sta per arrivare, e con lui arriveranno anche grandi novità per The Walking Dead. Mentre il dramma sugli zombi di AMC si dirige verso terza parte dell’undicesima e ultima stagione, che andrà in onda questo ottobre su AMC e AMC+, il cast e i creatori saliranno sul palco della Sala H per rivelare il trailer della Stagione 11C di The Walking Dead

Ma prima che il nuovo trailer si scaraventi su San Diego per l’ultimo panel del Comic-Con dello show, le nuove grafiche promozionali (poster, striscioni e nuovo logo) si sono mostrati in anteprima. The Walking Dead: The Last Episodes è questa la tagline che ci accompagnerà fino alla fine della serie.

In attesa di vedere il trailer, che arriverà nel corso della giornata del 22 luglio, vi invitiamo a rileggere la sinossi ufficiale di The Walking Dead 11 – Parte 3 diffusa alcune ore fa.

The Walking Dead 11 – Parte 2, dove eravamo rimasti

L’ultima volta che abbiamo visto i nostri eroi nel finale di metà stagione della parte 2, Rosita (Christian Serratos) ed Eugene (Josh McDermitt) hanno formato un crescente movimento di resistenza contro il governatore Pamela Milton (Laila Robins) all’interno delle mura dell’apparentemente idilliaca comunità del Commonwealth. Fuori dalle sue mura, Daryl e Maggie hanno intrapreso la guerra contro il vice governatore del Commonwealth Lance Hornsby (Josh Hamilton). Alexandria, Hilltop e Oceanside si trovano invece sotto l’occupazione militare del Commonwealth.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics. Negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI