back to top

Xbox Game Pass: ecco i giochi che arriveranno a luglio

Luglio sta finendo e il caldo sta aumentando ma Xbox Game Pass ha ancora delle sorprese per i suoi abbonati, infatti sono stati annunciati ufficialmente 6 nuovi giochi che si aggiungeranno al già ampio catalogo di Xbox Game Pass.

Watch Dogs 2 Xbox Game Pass

Ci saranno alcuni titoli molto famosi come Watch Dogs 2 e altri un pò più sconosciuti ma non meno interessanti come Sins of a Solar Empire: Rebellion. I giochi saranno rilasciati in giorni diversi e per diverse piattaforme. Qui sotto troverete l’elenco completo dei giochi divisi per giorni.

19 luglio:

  • As Dusk Falls (disponibile al Day1 in Cloud, per console e per PC)
  • Watch Dogs 2 (disponibile in Cloud, per console e per PC)

21 luglio:

  • MotoGP 22 (disponibile in Cloud, per console e per PC)
  • Sins of a Solar Empire: Rebellion (disponibile solo in versione PC)
  • Torment: Tides of Numenera (disponibile solo in Cloud e per console)

29 luglio:

  • Inside (disponibile in Cloud, per console e per PC)

Probabilmente non saranno inseriti altri giochi “a sorpresa” prima della fine del mese ma questo sicuramente non sarà un problema dato che di titoli nel catalogo a pagamento di Microsoft non mancano.

Ricordiamo che l’Xbox Game Pass ha tre tipi di tier: l’abbonamento per il solo catalogo console, l’abbonamento per il solo catalogo PC e l’abbonamento ultimate che include tutto il catalogo per console e PC (oltre ad offrire la possibilità di divertirsi con molti titoli in cloud/streaming).

E voi, cosa ne pensate? Siete felici dei titoli che arriveranno a luglio con l’abbonamento a Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nella sezione commenti e rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi altre novità sull’universo videoludico e non solo!

CORRELATI