back to top

FIFA 23 – Annunciato il primo trailer e gli atleti in copertina!

EA Sports ha finalmente svelato i primi dettagli del suo nuovo FIFA 23.
FIFA 22 è ancora “vivo” grazie all’inizio dei FUTTIES, carte speciali che celebrano i giocatori più usati all’interno di FIFA Ultimate Team.
Nonostante ciò EA sta già guardando avanti svelando sia gli atleti in copertina, sia quando arriverà il primissimo trailer del nuovo simulatore calcistico.

La copertina della Ultimate Edition di FIFA 23 vedrà come protagonisti la stella del PSG e dalla nazionale Francese, Kylian Mbappé e la giocatrice del Chelsea e della nazionale Australiana Sam Kerr.

Questa è una svolta storica per FIFA visto che è la prima volta che una calciatrice finisce sulla copertina del titolo. Per quanto riguarda Mbappé è il terzo anno consecutivo in copertina e si vocifera che il francese sarà anche il giocatore con overall più alto dell’intero gioco.

FIFA 23: TOTTI SARÀ PRESENTE NEL NUOVO TITOLO?

Per quanto riguarda il trailer l’appuntamento è fissato per il 20 Luglio alle ore 18, quando EA svelerà i primi dettagli ufficiali sul titolo. Il trailer durerà circa 2 minuti e servirà per mostrare i punti di forza di FIFA 23 insieme alla data d’uscita.

FIFA 23 sarà l’ultimo capitolo della serie con questa denominazione in quanto dalla stagione 2023/2024, si chiamerà EA Sports FC, a causa della fine della partnership con la FIFA. Il titolo uscirà molto probabilmente a Settembre 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Possiamo inoltre aspettarci una modalità dedicata ai Mondiali in Qatar che si svolgeranno a Novembre di quest’anno.
Restate su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti su FIFA e Ultimate Team!

CORRELATI