Hogwarts Legacy: si potranno cavalcare creature magiche?

spot_imgspot_img

L’universo di Harry Potter è una creatura in continua espansione, che si modifica e si rinnova senza che neanche ce ne accorgiamo. Dopo la saga del maghetto e della meno fortunata del magizoologo di Animali Fantastici, alla vasta collezione si aggiungerà entro fine anno l’atteso videogioco Hogwarts Legacy. In tale opera, avremo modo di esplorare in lungo e in largo il castello magico che fa da sfondo alle avventure ideate dalla scrittrice J.K. Rowling. Il gioco è atteso da tante persone amanti dell’universo magico che sanno dell’esistenza di svariate creature magiche. Draghi, Thestral, ippogrifi, Kelpie e molto altro. Ma saranno cavalcabili?

Come recita lo stesso sito ufficiale del nuovo gioco dell’universo di Harry Potter, parrebbe di sì. Tra le domande frequenti risulta proprio quella che ci siamo posti anche noi e la risposta affermativa sazia la nostra curiosità. Purtroppo, almeno per il momento, non abbiamo abbastanza informazioni per capire quali creature magiche potremo effettivamente cavalcare. Ci vengono in aiuto alcune interviste e video che confermano la presenza degli ippogrifi nel ruolo di creature da ammaestrare, ma per tutte le altre? Speriamo di scoprirlo presto in futuri eventi dedicati!

Hogwarts Legacy è atteso per la fine del 2022 su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studio, ci vedrà impersonare un giovane mago a cui viene affidata la missione di sventare il malvagio piano di rivolta del goblin Ranrok. Anche se ulteriori, gravi minacce sembrano palesarsi all’orizzonte. Questo incipit ci porterà a cominciare gli studi a Hogwarts, dove scopriremo come padroneggiare la misteriosa magia Antica.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe cavalcare una creatura magica in Hogwarts Legacy? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Hogwarts Legacy, scorci inediti grazie a un video ASMR

Siete stanchi e stressati? Avete affrontato una brutta giornata...

Animali Fantastici – I Segreti di Silente: ecco le prime recensioni internazionali!

Grazie a Rotten Tomatoes, possiamo leggere le prime recensioni...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here