I registi di Batgirl svelano come Ms. Marvel abbia influenzato il film DC

In una recente intervista con ComicBook sul finale di Ms. Marvel, Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno rivelato come la serie Disney+ ha ispirato il lavoro su Batgirl. Il film con Leslie Grace della DC dovrebbe essere rilasciato alla fine del 2022 o agli inizi del 2023.

Bilall Fallah e Adil El Arbi, oltre a essere produttori esecutivi della serie Ms. Marvel, hanno anche diretto il primo e l’ultimo episodio della stagione. I registi hanno spigato che la storia di Kamala Khan ha aiutato nello sviluppo di Batgirl.

Beh, poiché è anche una storia di origine , sta cercando di far conoscere al pubblico quel personaggio. [Vedere] la sua evoluzione dall’inizio e vedere come va l’arco narrativo, dall’iniziare a imparare a essere un supereroe a finalmente essere un supereroe. Questo è un po’ quello che abbiamo cercato di fare con Ms. Marvel. Quell’esperienza l’abbiamo usata anche mentre stavamo realizzando Batgirl

Batgirl seguirà l’origin story di Barbara Gordon (Leslie Grace), la figlia del commissario di polizia di Gotham City, James Gordon (Simmons). Nel cast della pellicola DC anche Michael Keaton (Bruce Wayne/Batman), Brendan Fraser (Firefly), Jacob Scipio e Ivory Aquino (Alysia Yeoh). Il film è stato scritto da Christina Hodson, il cui lavoro include Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (2020) e l’atteso The Flash.

Prima di Batgirl, The Flash di Andy Muschietti sconvolgerà l’universo DC. Il cinecomic si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Michael Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Nel film di Muschietti saranno presenti anche il Batman di Ben Affleck e Supergirl (Sasha Calle).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI