Le riprese di Crudelia 2 partiranno nel 2023

Paul Walter Hauser, intervistato da Forbes per la serie tv Apple TV+ Black Bird, ha accennato allo sviluppo di Crudelia 2, con Emma Stone. Il regista del film Disney del 2021Craig Gillespie, e lo scrittore Tony McNamara torneranno a dirigere i lavori.

Alla fine dell’intervista, a Paul Walter Hauser è stato chiesto a che punto fossero le cose con Crudelia 2. Vale la pena ricordare che il sequel è stato annunciato nel 2021, pochi giorni dopo l’arrivo in sala e su Dinsey+ (con accesso VIP) del film.

Ecco cosa ha risposto Hauser:

Mi è stato detto che lo faremo l’anno prossimo. Non so quando, ma penso che Tony McNamara stia scrivendo la sceneggiatura proprio ora. Probabilmente sta lavorando con quello. Dobbiamo aggirare il programma sempre fitto di Craig Gillespie ed Emma Stone, che vale la pena aspettare, quindi ogni volta che vorranno farlo, sarò lì

Ambientato nella Londra degli anni ’70, Emma Stone in Crudelia (2021) interpreta Estella, una giovane truffatrice e aspirante stilista determinata a farsi un nome. La giovane fa amicizia con una coppia di ladri che apprezzano il suo appetito per il male. Così, insieme, sono in grado di costruirsi una vita per le strade della città. Inseguito, il talento di Estella per la moda la porta a incontrare la baronessa von Hellman di Emma Thompson. La leggenda della moda trasformerà per sempre la giovane stilista.

A completare il cast del film Disney ci sono Joel FryEmily Beecham e Mark StrongCraig Gillespie si è occupato della regie da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara e da un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel e Steve Zissis.

In attesa di Crudelia 2, potete trovare il film prequel in streaming su Disney+.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEForbes

CORRELATI