back to top

Netflix adatterà il manga Burn the House Down

Netflix, secondo quanto riferito dall’Hollywood Reporter, presenterà un adattamento thriller del manga di successo Burn the House Down. La serie si unisce a una crescente produzione di original live-action in lingua giapponese.

Creato dall’artista emergente Moyashi Fujisawa, il manga Burn the House Down ha iniziato la serializzazione sulla rivista Kiss di Kodansha nel 2017. Rapidamente, il manga è diventato un successo immediato, attirando molteplici offerte di adattamento nell’anno successivo.

La serie Netflix racconterà la storia di Anzu Murata, una giovane donna che si infiltra nella casa della ricca famiglia Mitarai come governante per reclamare la vita che le è stata tolta. Anzu viene accolta dalla bellissima e impeccabile seconda moglie del signor Mitarai, Makiko. La protagonista dovrà intraprende una missione che rivelerà i segreti dietro uno sconvolgente incendio avvenuto 13 anni prima.

Anzu Murata sarà interpretata dall’attrice giapponese Mei Nagano, mentre Kyoka Suzuki interpreterà Makiko Mitarai. Burn the House Down sarà il primo progetto Netflix per entrambi.

Il regista Yuichiro Hirakawa dirigerà la serie, con la sceneggiatrice Arisa Kaneko che ha scritto l’adattamento del manga. Shinichi Takahashi e Kei Haruna sono coinvolti nella produzione.

Burn the House Down dovrebbe debuttare nel 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI