back to top

No More Heroes 3: annunciata la data di uscita per PlayStation, Xbox e PC!

No More Heroes 3 venne pubblicato nel 2021 dallo sviluppatore Grasshopper Manufacture. Si tratta di un videogioco hack-and-slash di azione ed avventura. E’ il quarto capitolo della serie No More Heroes 3 ed il terzo della serie principale.

Il gioco era un’esclusiva temporale per Nintendo Switch, uscito quasi un anno fa. L’accordo per la distribuzione in esclusiva sarebbe terminato ad ottobre 2022, esattamente dopo più di un anno dalla sua uscita.

Finalmente, dopo quasi un anno di attesa, abbiamo una data di uscita per No More Heroes 3 sulle altre piattaforme. ‎‎

Recentemente hanno annunciato una data di uscita del 6 ottobre per il gioco in Giappone‎‎. Ora, anche le date di uscita nordamericane ed europee per il gioco sono state confermate.‎

‎Marvelous e XSEED Games hanno annunciato che in Nord America, ‎‎No More Heroes 3 sarà lanciato per PS5, Xbox Series X / S, PS4, Xbox One e PC l’11 ottobre. Per quanto riguarda la data di uscita in Europa, il gioco sarà lanciato il 15 ottobre.

Inoltre, un’edizione fisica chiamata “Day 1 Edition” sarà venduta a $ 59,99 per console. Questa versione includerà una copia del gioco, un art book con copertina morbida di oltre 70 pagine, una colonna sonora di 22 tracce e una targa commemorativa per motociclisti Santa Destroy.

Le nuove versioni di No More Heroes 3, rispetto a quella Nintendo Switch, avranno una grafica in alta risoluzione, un framerate migliore e tempi di caricamento più rapidi.

Come annunciato in precedenza, No More Heroes 3 girerà su PS5 e Xbox Series X/S in 4K a 60 FPS.‎ La versione Xbox inoltre supporterà lo Smart Delivery su Xbox One e Xbox Series X e S.

‎Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI