Tomb Raider 2: secondo Alicia Vikander, il sequel è bloccato a causa dell’acquisizione di MGM da parte di Amazon

spot_imgspot_img

In una nuova intervista rilasciata a Entertainment Weekly per la serie HBO Irma Vep, Alicia Vikander ha parlato dello sviluppo di Tomb Raider 2. A quanto pare, per vedere il ritorno di Lara Croft bisognerà aspettare ulteriormente.

Secondo Alicia Vikander, Tomb Raider 2 è attualmente in una sorta di limbo. Misha Green, autrice di Lovecraft Country, era stata incaricata di scrivere e dirigere il sequel del film del 2018.

Con l’acquisizione di MGM e Amazon, non ne ho idea. Ora è una specie di politica. Penso che io e Misha siamo pronti, quindi è un po’ nelle mani di qualcun altro, ad essere onesti

Alicia Vikander-Jude Law -Firebrand

Diretto da Roar UthaugTomb Raider (2018) raccontava le origini del personaggio, Lara Croft, interpretata dall’attrice premio Oscar Alicia Vikander. Il film ha incassato quasi 275 milioni di dollari in tutto il mondo e nel settembre del 2019 è stato annunciato che Ben Wheatley avrebbe diretto il sequel in uscita a marzo 2021. A causa della pandemia, le riprese sono state ritardate e Wheatley ha abbandonato progetto.

La Vikander ha poi aggiunto:

Adoro quello che Misha Green ha fatto con Lovecraft Country

In Tomb Raider del 2018, Lara Croft (Alicia Vikander) è la figlia di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna priva di qualsiasi obiettivo, Lara gira per le caotiche strade di Londra lavorando come corriere, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEEW

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Hogwarts Legacy – Preorder scontato su Amazon!

Hogwarts Legacy è uno dei giochi più attesi di...

Tomb Raider: annunciato il nuovo gioco!

Square Enix e Crystal Dynamics hanno ufficialmente annunciato l'arrivo...

Amazon Spring Sales 2022: Koch Media e gli sconti pazzi!

In occasione degli Spring Sales Amazon 2022, fino al...

Alicia Vikander prende il posto di Michelle Williams in Firebrand

Secondo il giornalista Baz Bamigboye, del Daily Mail, Alicia...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here