back to top

Zak Steiner nel cast del remake di Chi non salta bianco è

Zak Steiner, secondo Deadline, reciterà nel reboot 20th Century Studios, Chi non salta bianco è – White Men Can’t Jump. L’attore affiancherà Jack Harlow, Lance Reddick, Teyana Taylor, Laura Harrier, Tamera “Tee” Kissen, Myles Bullock e Vince Staples.

Chi non salta bianco è – White Men Can’t Jump, classica commedia sportiva del 1992, ha contribuito a lanciare la carriera cinematografica di Woody Harrelson e a rendere Wesley Snipes una star. Nel cult, Billy Hoyle (Harrelson) è un giocatore di basket che desidera sfondare nel mondo della NBA. Dopo il suo fallimento decide di dedicarsi alle truffe insieme al suo amico Sidney (Snipes). Non è noto come verrà aggiornata questa trama, ma i fan del cult sperano che segua la stessa idea dell’originale.

Zak Steiner è conosciuto per il ruolo di Aaron Jacobs, fratello maggiore del Nate di Jacob Elordi, nella serie televisiva della HBO, Euphoria. Inoltre, l’attore ha interpretato la parte di Reece nella commedia romantica targata Netflix The Perfect Date (2019).

Chi non salta bianco è – White Men Can’t Jump ha celebrato il suo 30° anniversario alla 94a edizione degli Academy Awards, alla presenza di Harrelson e Snipes. Il remake è diretto dal veterano regista di video musicali Calmatic, che ha montato il remake di House Party. Kenya Barris ha scritto la sceneggiatura con Doug Hall e produrrà la pellicola tramite la Khalabo Ink Society. Blake Griffin, Ryan Kalil e Noah Weinstein sono tra i produttori esecutivi attraverso la Mortal Media, insieme a Doug Hall ed E. Brian Dobbins.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI