back to top

Camila Morrone e Willem Dafoe protagonisti dell’adattamento del romanzo Gonzo Girl

Camila Morrone e Willem Dafoe saranno i protagonisti del debutto alla regia di Patricia Arquette. Il film, secondo quanto riferito da Deadline, è tratto dal romanzo di Cheryl Della Pietra, Gonzo Girl.

Gonzo Girl, ambientato nel 1992, segue le vicende di un aspirante scrittrice, Alley Russo (Camila Morrone) e del suo nuovo lavoro come assistente del leggendario giornalista Walker Reade (Willem Dafoe). Con l’ordine di aiutare il famoso e caotico Walker, Alley scopre presto la verità: una vita di abuso cronico di sostanze ha intaccato la capacità di scrittura del giornalista. Costretta ad aiutare uno sbruffone maniacale a superare un giorno dopo l’altro relativamente poco creativo, Alley inizia a trasformare gli sproloqui di Walker in una prosa pubblicabile.

Willem Dafoe-Camila Morrone

In Gonzo Girl, adattato da Rebecca Thomas e Jessica Caldwell, Patricia Arquette interpreterà il ruolo di Claudia, assistente e manager di Walker Reade. L’attrice ha recentemente ottenuto una nomination come Miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in Severance di Apple TV+.

Willem Dafoe è molto impegnato. Tra i suoi prossimi progetti troviamo Dead for a Dollar di Walter HillPoveracci, con Emma Stone e Mark Ruffalo. Camila Morrone sarà la protagonista della prossima serie Prime Video, Daisy Jones & The Six.

Tom Heller produrrà Gonzo Girl attraverso la Rh Negative Entertainment, così come Frank Hall Green con Catch & Release Films. La produzione del film con Camila Morrone e Willem Dafoe inizierà questa settimana nello Utah.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI