Fall Guys: Skin in regalo in segno di scuse

spot_imgspot_img

‎Lo sviluppatore di Fall Guys Mediatonic ha recentemente dovuto affrontare un problema che coinvolge acquisti accidentali e problemi con il servizio clienti. Apparentemente i giocatori stavano perdendo le loro valute di gioco per mancanza di un’opzione di conferma prima di acquistare qualcosa. Alcune interazioni con il supporto hanno portato anche a risultati meno che utili, quindi per compensare l’intera situazione, Mediatonic offre ai giocatori una skin gratuita indipendentemente dal fatto che siano stati colpiti dai problemi o meno.

La skin in questione è “Grandis” ed è davvero una skin grandiosa. Soprannominato “Tall Guys” dai giocatori di Fall Guys e a volte scherzato a causa del suo design alquanto fallico, è composto da due parti diverse ed entrambe ora disponibili negli inventari dei giocatori. Puoi trovare i suoi componenti nelle categorie inferiore e superiore delle opzioni di personalizzazione del tuo abbigliamento. Qui sotto potete vedere una prima immagine scherzosa della skin:

Si può anche cambiare il colore della parte superiore della skin. Per farlo, basta solo andare all’opzione del colore nel menu e scegliere quello che si desidera. Cambierà di conseguenza la parte superiore della skin, ma la parte inferiore rimarrà dello stesso colore.

Se qualcuno ha avuto problemi con acquisti accidentali, Mediatonic ha annunciato che sta lavorando per assicurarsi che ciò non accada di nuovo. Gli sviluppatori sono al lavoro per “migliorare il design del negozio per evitarlo“, e offriranno rimborsi per gli acquisti effettuati dal 21 giugno in poi.

Ricordiamo che Fall Guys‎ è disponibile per Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X gratuitamente.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Pokémon Unite: Buzzwole si unisce alla battaglia

Dopo l'approdo di Delphox e Tyranitar all'interno del MOBA...

Assassin’s Creed Valhalla: nuova patch in arrivo piena di novità!

Sono passati quasi due anni dal lancio di Assassin's...

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuova teoria svela il terzo leggendario

Una teoria dei fan legata a Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbe aver appena...

Avatar: Frontiers of Pandora – Rinviata l’uscita del gioco!

Avatar: Frontiers of Pandora di Ubisoft e Massive Entertainment è uno...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here