back to top

Marvel’s Spider-Man Remastered: rivelati i requisiti necessari per PC!

‎Il mese scorso, Sony ha annunciato che ‎‎Marvel’s Spider-Man Remastered stava arrivando anche su PC‎‎. Oggi hanno rivelato maggiori dettagli al riguardo. Sembrerebbe che Sony e Insomniac Games stiano facendo di tutto, offrendo supporto per ray tracing, DLSS, DLAA, monitor ultra-wide e altro ancora.

Inoltre possiamo anche vedere attraverso il trailer pubblicato come si presenta la versione per PC di Marvel’s Sipder-Man Remastered.

‎Ecco un riassunto più dettagliato dell‎e‎ nuove funzionalità in arrivo nella versione PC di Marvel’s Spider-Man Remastered‎:

  • I riflessi con ray-tracing sono disponibili in tutto il gioco per coloro che dispongono di hardware che li supporta. Le riflessioni hanno anche vari livelli di qualità, tra cui appunto la una nuova modalità ray-tracing di qualità superiore. Offrirà all’interno di Marvel’s Spider-Man Remastered ancora più dettagli, come ad esempio quando si oscilla con le ragnatele o durante i combattimenti.
  • NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) aumenta le prestazioni grafiche utilizzando processori TENSOR Core AI dedicati che si trovano solo sulle GPU GeForce RTX. In questo modo aumenterà i frame rate con una qualità dell’immagine senza compromessi.‎
  • NVIDIA DLAA (Deep Learning Anti-Aliasing) è una modalità anti-aliasing basata sull’intelligenza artificiale per i giocatori GeForce RTX che hanno spazio libero per la GPU e desiderano livelli più elevati di qualità dell’immagine.‎
  • Gli altri sistemi di rendering sono più personalizzabili, con livelli di qualità aggiuntivi e opzioni algoritmiche. Questi includono SSAO, filtro texture, qualità LoD e altro ancora.

Marvel’s Spider-Man Remastered sceglie risoluzioni di output e supporta un’ampia gamma di rapporti di visualizzazione. Tra questi troviamo ultrawide 21:9, panoramiche 32:9 e NVIDIA Surround multi-monitor.

‎Sony ha anche rivelato che tipo di rig sarà necessario per eseguire la versione PC di Marvel’s Spider-Man Remastered. Come possiamo vedere nella foto qui sotto ecco i requisiti necessari, a partire da quelli minimi a quelli “Ultra Ray Tracing”:‎

Marvel's Spider-Man Remastered

Marvel’s Spider-Man Remastered arriverà su PC il 12 agosto 2022.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI