Ms. Marvel: svelato il costume alternativo

spot_imgspot_img

Ms. Marvel non smette di sorprendere: a seguito dell’importante rivelazione avvenuta nell’ultimo episodio, è apparsa online una nuova concept art raffigurante la nostra supereroina con un costume alternativo, leggermente diverso da quello che abbiamo avuto modo di osservare nella serie.

Oltre al costume, il finale di Ms. Marvel ha reso l’eroina adolescente una mutante.

“Non fraintendetemi, amo gli Inumani. Black Bolt è mio padre”, ha detto Vellani in una Q&A su Reddit all’inizio del mese. “Ma penso che il MCU sia in un posto molto diverso da quello in cui si trovavano i fumetti, e quindi siamo stati in grado di andare in questa direzione con Kamala e, ad essere onesti, l’intento originale del personaggio dei fumetti era quello di renderla una mutante, quindi sono al settimo cielo che questo sia reale e che abbiamo potuto realizzarlo”, ha rivelato Vellani. “Io e Sana Amanat stavamo impazzendo; ogni singola cellula cerebrale è esplosa quando abbiamo scoperto di poterlo fare. Stavo letteralmente aggiornando il thread di discussione dell’ep 6 qui, finché qualcuno non ne ha finalmente parlato”.

Ecco come Disney+ descrive la serie: “Ms. Marvel” dei Marvel Studios è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fanfiction, Kamala è una mega fan dei supereroi con un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si tratta di Capitan Marvel. Tuttavia, Kamala si sente inadeguata a scuola e talvolta anche a casa, fino a quando non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita migliora con i superpoteri, giusto?”

Ms. Marvel

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Disney annuncia i dettagli dei panel Marvel per il D23 Expo

Una sfilza di panel Marvel arriverà al Disney's D23...

Prey: la recensione senza spoiler del nuovo film Disney+

Prey, il film direct-to-stream arriverà in esclusiva su Disney+...

Deadpool: Zazie Beets vorrebbe interpretare ancora Domino… ma non può confermarlo

Sebbene Deadpool 3 non sia presente nella lista della Fase 5...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here