back to top

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: disponibile il DLC Trials of the Dragon King

L’editore di Stranger of Paradise ‎‎Final Fantasy‎‎ Origin ‎Square Enix‎‎ e lo sviluppatore ‎‎Team Ninja‎‎ hanno rilasciato il primo DLC previsto per questo titolo. Si chiama  Trials of the Dragon King, e ora è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Trials of the Dragon King narra una storia originale che si svolge dopo gli eventi del gioco principale, quando Jack e i suoi compagni visitano le Isole di Gardia per indagare sull’improvvisa comparsa di Bahamut e capire se è un alleato o un nemico.

La nuova espansione include:

  • Nuove missioni: dopo aver completato la storia principale, puoi tuffarti nelle nuove missioni e scoprire una storia originale con Trials of the Dragon King.
  • Nuovi job e una nuova arma: abbiamo aggiunto un nuovo tipo di arma, l’asta, e tre nuovi job: il Pellegrino, l’Illusionista e l’Invocatore.
  • Accessori: adesso è possibile equipaggiare degli accessori che garantiscono vari effetti speciali e miglioramenti di stato.
  • Livello di difficoltà Bahamut: dopo aver completato la storia principale, puoi accedere a un nuovo livello di difficoltà chiamato Bahamut.

Ottime notizie per chi vuole continuare la sua avventura al fianco di Jack, Ash e Jed, perché in futuro usciranno due nuove espansioni: “Wanderer of the Rift” and “DIFFERENT FUTURE”. Puoi accedere a ognuna delle espansioni grazie al Season PAss, incluso nella Digital Deluxe Edition.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI