The Last of us Remake, arrivano nuovi leak!

Nelle scorse ore, il prossimo gioco di Naughty Dog è stato vittima di sconcertanti leak. Parliamo del remake di The Last of Us Part 1, il capostipite della saga con protagonista Ellie e Joel. Nello specifico, del gioco sono trapelati in rete tre immagini e una sequenza di gameplay. Parliamone nel dettaglio!

Premettiamo che, purtroppo, tutte le risorse trapelate non sono più disponibili. Sony Playstation ha fatto un buon lavoro di caccia alla strega e in ogni caso non ce la sentiremmo di condividerle direttamente in questa pagina. Ma veniamo al punto: la prima immagine di The Last of Us Part 1 mostra Tommy Miller, il fratello minore di Joel. I lavori di rifacimento grafico su di lui pare siano stati incredibili e, al tempo stesso, lo scenario intorno a lui pare sia stato rifatto da zero.

La seconda immagine mostra invece Joel e Tess, ma di loro avevamo già visto i risultati nel trailer reso pubblico all’annuncio del gioco. La terza e ultima immagine mostra Joel, ma è ancora una volta il lavoro svolto all’ambiente sullo sfondo a catturare l’attenzione e la stessa cosa avviene per la quarta foto. Per quanto riguarda il gameplay leakato, purtroppo non siamo riusciti a visionarlo prima che venisse eliminato dalla rete e non abbiamo modo di descriverlo nel dettaglio.

Vi ricordiamo che The Last of Us Part 1 Remake è atteso per il 2 settembre su Playstation 5. Il gioco sarà un rifacimento, sia grafico sia di gameplay, del primo capitolo della saga di Naughty Dog e vedrà ancora una volta protagonisti Ellie e Joel.

E voi cosa ne pensate? Acquisterete o avete già acquistato il gioco di Naughty Dog o lo avete già spremuto abbastanza? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI