The Last of us Remake, arrivano nuovi leak!

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore, il prossimo gioco di Naughty Dog è stato vittima di sconcertanti leak. Parliamo del remake di The Last of Us Part 1, il capostipite della saga con protagonista Ellie e Joel. Nello specifico, del gioco sono trapelati in rete tre immagini e una sequenza di gameplay. Parliamone nel dettaglio!

Premettiamo che, purtroppo, tutte le risorse trapelate non sono più disponibili. Sony Playstation ha fatto un buon lavoro di caccia alla strega e in ogni caso non ce la sentiremmo di condividerle direttamente in questa pagina. Ma veniamo al punto: la prima immagine di The Last of Us Part 1 mostra Tommy Miller, il fratello minore di Joel. I lavori di rifacimento grafico su di lui pare siano stati incredibili e, al tempo stesso, lo scenario intorno a lui pare sia stato rifatto da zero.

La seconda immagine mostra invece Joel e Tess, ma di loro avevamo già visto i risultati nel trailer reso pubblico all’annuncio del gioco. La terza e ultima immagine mostra Joel, ma è ancora una volta il lavoro svolto all’ambiente sullo sfondo a catturare l’attenzione e la stessa cosa avviene per la quarta foto. Per quanto riguarda il gameplay leakato, purtroppo non siamo riusciti a visionarlo prima che venisse eliminato dalla rete e non abbiamo modo di descriverlo nel dettaglio.

Vi ricordiamo che The Last of Us Part 1 Remake è atteso per il 2 settembre su Playstation 5. Il gioco sarà un rifacimento, sia grafico sia di gameplay, del primo capitolo della saga di Naughty Dog e vedrà ancora una volta protagonisti Ellie e Joel.

E voi cosa ne pensate? Acquisterete o avete già acquistato il gioco di Naughty Dog o lo avete già spremuto abbastanza? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Hogwarts Legacy: svelato un segreto presente nel trailer!

‎Hogwarts Legacy‎‎, l'imminente gioco ‎‎di Harry Potter ‎‎è uno...

Stray: al via l’edizione fisica per PS4 e PS5

Stray, il nuovo gioco in stile cyberpunk prodotto da...

Il Signore degli Anelli: Gollum – ecco il nuovo trailer gameplay

Finalmente abbiamo altre notizie per Il Signore degli Anelli:...

Sony deposita un nuovo brevetto per futuri MMO

Mentre il panorama dei giochi online si evolve con...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here