The Sims 4: col prossimo aggiornamento diventerà ancora più inclusivo

spot_imgspot_img

Nel corso di questo mese verrà rilasciato l’ultimo aggiornamento di The Sims 4 da EA e Maxis, si tratta di Vita da Liceali. Nel pack sarà disponibile una funzione relativa all’orientamento sessuale, che introdurrà un nuovo modo personalizzabile per i Sims di sperimentare l’attrazione e per i giocatori di avere maggiore libertà di controllo sul modo in cui giocano.

Con il lancio del pacchetto espansione Vita da Liceali come aggiornamento del gioco base, i giocatori troveranno la nuova funzione di orientamento sessuale all’interno del menu Crea un Sim, che consente a un Sim di provare attrazione in modi diversi: attrazione per lo stesso sesso o per un sesso diverso, sperimentare l’attrazione in modo naturale attraverso le interazioni con altri Sim nel corso del tempo, provare attrazione fisica ma non romantica e viceversa, o non provare alcuna attrazione.

L’inclusività è stata un valore fondamentale di The Sims fin dall’inizio del franchise, 22 anni fa, e il team di sviluppo, composto da persone diverse, è orgoglioso di presentare questa caratteristica come uno strumento per riflettere il mondo in cui viviamo, i modi in cui interagiamo gli uni con gli altri e rappresentare le esperienze reali vissute. Il team di The Sims è consapevole che l’orientamento sessuale è un aspetto vitale, complesso e inerente al modo in cui le persone vivono il mondo e trovano la comunità. Consultando le organizzazioni no-profit It Gets Better e GLAAD, The Sims 4 ha creato un’opzione dettagliata e affermativa che consente ai giocatori di sperimentare varie forme di orientamento sessuale per i loro Sims.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

F1 22: i piloti provano ad indovinare la valutazione dei loro compagni

Sono state pubblicate le valutazioni dei piloti che faranno...

Bandai Namco Europe annuncia le competizioni a tema Tekken!

Bandai Namco Europe ha annunciato nuove competizioni, che mirano...

Hot Wheels Unleashed: Jurassic World Racing Season disponibile!

Mattel e Milestone, annunciano che la HOT WHEELS Unleashed...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here