Call of Duty Warzone: Terminator nel prossimo aggiornamento!

spot_imgspot_img

Call of Duty Warzone riceverà un aggiornamento la prossima settimana e include alcuni importanti contenuti crossover, sotto forma di operatori Terminator T-800 e T-1000
Zombies e Warzone si scontreranno anche nell’evento Rebirth of the Dead che vede i ghoul barcollanti conquistare l’isola. Di seguito ecco il riepilogo dei contenuti in arrivo su Call of Duty Warzone:

Diventa il Terminator

Pacchetto operatore Ultra Terminator T-800 Mastercraft

Questo pacchetto da dieci elementi presenta l’operatore Ultra-rarity “Model T-800” abbinato alla propria mossa finale, Play of the Game e MVP highlights per un’esperienza davvero coinvolgente. Ottieni anche il progetto dell’arma del fucile d’assalto ultra “Neural net processor e i progetti delle armi leggendarie “Coltan Alloy” e “Motorhead. Ci sarà anche il ciondolo “Always Scanning“, l’emblema animato “I’ll be back” e il reticolo “ottica a infrarossi”.

Pacchetto Operatore Terminator T-1000 Ultra

L’operatore Ultra “Modello T-1000” guida questo pacchetto da dieci oggetti, che include anche la sua mossa finale, il gioco e MVP Highlights, oltre a tre progetti di armi leggendarie: l’SMG “Liquid Metal“, il Fucile d’assalto “Persistent Mission e LMG “Identity Theft“. Equipaggia anche l’orologio “Alternative future“, l’emblema animato “Full chase” e il biglietto da visita animato “Unstoppable“.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2: COLLABORAZIONE CON CARDI B

Contenuti ed eventi di Call of Duty Warzone

Rinascita dei morti

Dopo aver sentito voci di esperimenti fuori controllo su Rebirth Island, i nostri operatori sono pronti a indagare ed eliminare qualsiasi minaccia. In Rebirth of the Dead, una versione reinventata di Zombie Royale presentata da Beenox, dieci quad si schiereranno sull’isola, pronti a combattere altri operatori, sia vivi che non morti. Gli operatori eliminati tornano come zombi, intenti ad aumentare il loro numero inseguendo gli umani rimasti. Per rianimarsi come operatore, gli zombi devono individuare e raccogliere quattro antivirali, che possono essere trovati in diversi modi:

  • Antivirali solitari, visibili attraverso gli ostacoli, si trovano nelle casse e nelle stazioni di acquisto.
  • Elimina un operatore per guadagnare due antivirali.
  • Guadagna tutti e quattro gli antivirali eseguendo una mossa finale come uno zombi. Guadagnando così il tuo risveglio istantaneo e il biglietto da visita animato “Grattatesta”.

Durante la partita, l’indicatore di infestazione si riempirà man mano che gli zombi vengono eliminati. Una volta riempito, tutti gli spettatori verranno rianimati come Zombi. Coloro che sono abbastanza abili da vincere una partita come umani riceveranno il biglietto da visita animato “Last Alive“.

Call of Duty Warzone è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S PS4 e PS5. L’aggiornamento della Stagione 4 inizia il 26 luglio in Vanguard e il 27 luglio in Warzone.

Cosa ne pensate delle scelte degli sviluppatori? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Call of Duty Warzone: come sarà la nuova mappa?

Era già nell'aria un cambiamento a Call of Duty...

Call of Duty: Modern Warfare II – Dettagli sulle edizioni e beta!

Ieri è arrivato finalmente il reveal ufficiale di Call...

Call of Duty: Warzone 2.0 – Ecco i primi dettagli ufficiali

Durante la presentazione di ieri è stato svelto ufficialmente...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here