back to top

Destiny 2: annunciato showcase ad agosto

Anche se sta ancora echeggiando la notizia della conferma dell’acquisizione di Bungie da parte di Playstation Studios la casa di sviluppo di Bellevue non si è adagiata sugli allori e ha di recente annunciato uno showcase di Destiny 2 ad agosto.

destiny 2 agosto showcase

Dalla sua uscita nel 2017, Destiny 2 continua ad espandersi e a portare nuovi contenuti per la sua appassionata community di videogiocatori che non potranno perdersi l’appuntamento con lo showcase che si terrà il 23 agosto.

Infatti il 23 agosto verranno rivelati più dettagli sulle future espansioni e sul proseguimento della saga di Luce e Oscurità.

Ad oggi sappiamo solo che il nome della prossima espansione sarà “Lightfall” e che a questa ne seguirà un’altra che chiuderà completamente la prima saga di Destiny 2. Siamo certi che che dopo il 23 agosto avremo molti più dettagli sul futuro di uno dei titoli (recenti) di più successo per Bungie.

La Bungie ha anche annunciato che stanno lavorando a una nuova IP che uscirà prima del 2025

Ricordiamo inoltre che Destiny 2 è disponibile su praticamente tutte le piattaforme: PlayStation 4/5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e anche su Google Stadia.

Cosa vi aspettate da questo showcase? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI