back to top

Godzilla and the Titans: Kurt e Wyatt Russell a bordo del progetto Apple TV+

Kurt Russell affiancherà suo figlio Wyatt nella serie monster live-action, Godzilla and the Titans (titolo provvisorio) di Apple TV+. L’atteso show farà parte del franchise Monsterverse di Legendary Pictures.

I ruoli di Kurt e Wyatt Russell non sono stati rivelati, scrive Deadline. Tuttavia padre e figlio reciteranno al fianco di Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett ed Elisa Lasowski. Matthew Shakman di WandaVision dirigerà i primi due episodi dello show Apple TV+. Legendary Television coprirà la produzione con i co-creatori Chris Black e Matt Fraction.

In Godzilla and the Titans, dopo la battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco, la serie esplorerà il viaggio di una famiglia per scoprire alcuni segreti sepolti e un’eredità che li collega all’organizzazione segreta nota come Monarch.

Anna Sawai interpreterà Cate, un’ex insegnante e sopravvissuta al G-Day che si reca in Giappone per sistemare gli affari di famiglia. Stanca di scappare dai suoi problemi, è determinata a trovare le risposte ad oscuri segreti. Ren Watabe interpreterà Kentaro, giovane intelligente e creativoche deve trovare la propria strada. Si imbarcherà in una ricerca per saperne di più sul suo venerato ma misterioso padre e scoprire i propri talenti. Kiersey Clemons interpreterà May, un’espatriata americana che vuole proteggere gli altri. Joe Tippett interpreterà Tim, un topo da ufficio che sogna l’avventura di un agente segreto. La sua eccessiva sicurezza lo mette nei guai sul campo, ma è determinato a non deludere la sua organizzazione. Infine, Elisa Lasowski interpreterà Duvall, esperta operativa con incrollabile fiducia in se stessa e nelle sue capacità.

L’attesa serie di Apple TV+ con Kurt e Wyatt Russell si collega all’universo che include il film Godzilla del 2014; Kong: Skull Island del 2017, Godzilla II: King of the Monsters del 2019 e Godzilla vs. Kong del 2021, nonché la serie anime Skull Island.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI