back to top

Jennifer Lawrence e Brian Tyree Henry protagonisti del dramma Causeway

Jennifer Lawrence e Brian Tyree Henry reciteranno nel film prodotto da A24, Causeway. Il dramma, secondo The Wrap, verrà rilasciato su Apple TV+ dopo che lo streamer ha acquisito i diritti di distribuzione.

Jennifer Lawrence, inoltre, produrrà Causeway. La pellicola racconterà la storia di un veterano e delle sue difficoltà a tornare a una vita normale. Il due volte candidato agli Emmy, Brian Tyree Henry, (Atlanta, Eternals) reciterà in un ruolo non ancora specificato.

Lila Neugebauer si occuperà della regia da una sceneggiatura di Luke Goebel, Elizabeth Sanders e l’autrice di best-seller Ottessa Moshfegh.

Jennifer Lawrence e Justine Ciarrocchi sono alla produzione attraverso il loro banner Excellent Cadaver. Causeway è prodotto da IAC Films, IPR.VC, Excellent Cadaver e A24. Lila Neugebauer è la produttrice esecutiva.

Presto vedremo Brian Tyree Henry in Bullet Train con Brad Pitt. L’attore presterà la sua voce nel film Sony Spider-Man: Across the Spider-Verse, in arrivo nel 2023. Insieme a Ciarrocchi, Jennifer Lawrence produrrà e reciterà in altri due film per Apple: il film biografico su Elizabeth Holmes di Adam McKay, Bad Blood, e un film biografico senza titolo su Sue Mengers diretto da Paolo Sorrentino

Causeway, che segna il debutto alla regia di Lila Neugebauer, arriverà nelle sale di tutto il mondo e su Apple TV+ entro la fine dell’anno.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI