back to top

Disney+ pubblica il trailer di National Treasure: Edge of History

In contemporanea al suo debutto di stasera al San Diego Comic Con, Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale di National Treasure: Edge of History, la serie in uscita basata sul franchise cinematografico di successo con Nicholas Cage. La serie ha debuttato al San Diego Comic Con oggi con un nuovo teaser trailer e uno sguardo dietro le quinte della serie. 

Moderato dal comico e influencer Jenny Lorenzo (What’s Up, Disney+), il panel comprendeva le star della serie Lisette Olivera, Zuri Reed, Antonio Cipriano, Jordan Rodrigues, Jake Austin Walker, Lyndon Smith e i produttori esecutivi Cormac e Marianne Wibberley.

National Treasure: Edge of History il teaser trailer

Sinossi

La serie si concentra su una giovane eroina, Jess (Lisette Olivera). Una brillante e piena di risorse che intraprende l’avventura di una vita per scoprire la verità sul misterioso passato della sua famiglia e salvare una Pan perduta. – Tesoro americano.

National Treasure: Edge of History teaser trailer

Guest Star

É stato annunciato che Harvey Keitel (Pulp Fiction), che ha interpretato Peter Sadusky nel franchise, si unirà alla serie come guest star nello stesso ruolo. Justin Bartha tornerà anche nel franchise di National Treasure e riprenderà il ruolo di Riley Poole nella serie. Bartha ha recitato nel ruolo di Riley in National Treasure e National Treasure: Book of Secrets, lavorando al fianco di Nicolas Cage e Diane Kruger.

Durante il panel, i produttori esecutivi Cormac e Marianne Wibberley hanno condiviso la loro visione per il riavvio del franchise di grande successo e quanto siano incredibilmente entusiasti di mostrare questo cast da sogno per la serie, che include anche l’attrice vincitrice di Oscar e Tony Award® Catherine Zeta- Jones

Cast

Oltre a Olivera, la serie vede anche Zuri Reed (Flatbush Misdemeanors) nei panni di Tasha, l’amica di Jess che si unisce alla caccia al tesoro ma è costretta a rivalutare il suo sistema di credenze per aiutare la sua migliore amica; Antonio Cipriano (Jagged Little Pill a Broadway) nel ruolo di Oren, un adorabile ma ossessionato da se stesso con una conoscenza enciclopedica delle teorie del complotto che tenta di riconquistare l’affetto di Tasha; Jordan Rodrigues (Lady Bird) nei panni di Ethan, il migliore amico d’infanzia di Jess che l’ha amata dal giorno in cui si sono incontrati; Jake Austin Walker (Rectify) nei panni di Liam, un musicista in difficoltà degno di svenimento, con una scheggia permanente sulla spalla, che proviene da una lunga stirpe di cacciatori di tesori; Catherine Zeta-Jones (Chicago) nei panni di Billie, una tosta miliardaria, esperta di antichità del mercato nero e cacciatrice di tesori che vive secondo il suo stesso codice; e Lyndon Smith (Parenthood) nei panni dell’agente dell’FBI Ross, un ostinato investigatore che inizia a rendersi conto che c’è una cospirazione più grande a portata di mano.

Jerry Bruckheimer, Cormac e Marianne Wibberley, Jonathan Littman e KristieAnne Reed sono i produttori esecutivi della serie insieme a Rick Muirragui, che è anche sceneggiatore. Jon Turteltaub è anche produttore esecutivo. Mira Nair dirige e produce esecutivamente.

Cosa ne pensate? Vi é piaciuto il franchise originale? Fateci sapere nei commenti!

CORRELATI