I Am Groot: rilasciato il trailer della serie di Disney+

Rilasciato un nuovo adorabile trailer per I Am Groot, una nuova serie che debutterà il mese prossimo su Disney+. 

I Am Groot è composto da cinque cortometraggi originali con protagonista Baby Groot de I Guardiani della Galassia vol.2. Questi cortometraggi riprendono con Groot che sta ancora ricrescendo e tutte le folli avventure in cui entra. I Am Groot ha dato il via al panel di animazione Marvel al Comic-Con 2022, che dovrebbe dare ai fan uno sguardo ad altre serie animate come Spider-Man: Freshman Year e X-Men ’97.

I Am Groot: ecco il nuovo trailer!

Il trailer mostra Groot che interagisce con altre forme di vita aliene e fornisce loro sostanze nutritive da una foglia che esce dal didietro. Il panel del Comic-Con di San Diego ha anche rivelato che sono in lavorazione anche cinque nuovi cortometraggi originali.

James Gunn ha precedentemente confermato che I Am Groot non fa parte della sua saga dei Guardiani della Galassia: 

“Sono cortometraggi animati, quindi non necessariamente parte della saga dei Guardiani”, 

Ha confermato su Twitter il regista di Guardians e il produttore di I Am Groot James Gunn a  giugnoIn un tweet successivo, Gunn ha aggiunto che i cortometraggi sono “canoni a se stessi, direi”.

I Am Groot è solo l’ultimo sforzo animato dei Marvel Studios, che si unisce a What If…? come gli unici due sforzi di cartoni animati dall’outfit fino ad oggi. Presto saranno raggiunti da  Marvel Zombies,  Spider-Man: Freshman Year e X-Men ’97.

Oltre al trailer durante il panel è stato anche rivelato il nuovo poster della serie animata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI