back to top

La Ruota del Tempo 3: confermata ufficialmente la terza stagione

Durante la presentazione del panel The Wheel of Time: Origins al Comic-Con di San Diego, Prime Video ha annunciato di aver ufficialmente dato il via alla terza stagione dell’acclamata serie fantasy di portata mondiale La Ruota del Tempo, basata sulla serie di romanzi best-seller di Robert Jordan.

Il panel ha anche regalato ai fan un magico filmato del dietro le quinte della seconda stagione. La prima stagione de La Ruota del Tempo, che ha debuttato il 19 novembre 2021, è disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. La serie è una coproduzione  Amazon Studios e Sony Pictures Television.

“Sono davvero entusiasta che faremo una terza stagione de La Ruota del Tempo“, ha dichiarato il creatore e showrunner Rafe Judkins. “L’ascesa dell’Ombra [quarto romanzo della saga] è sempre stato il mio libro preferito della serie, quindi poterlo portare in tv e presentare a un nuovo pubblico le storie che mi hanno fatto innamorare di questi libri è un grande onore, e qualcosa a cui ho lavorato da quando ho cominciato la serie anni e anni fa”. Vernon Sanders di Amazon ha aggiunto: “Siamo davvero felici di immergerci più a fondo nel mondo de La Ruota del Tempo con Rafe Judkins e il suo team, i quali hanno svolto un lavoro meraviglioso nell’onorare la visione di Robert Jordan, offrendo un’esperienza di visione incredibile ai clienti Prime Video. Non potremmo essere più felici di offrire ai fan altri motivi per essere entusiasti della serie e di portare altri episodi de La Ruota del Tempo ai nostri clienti in tutto il mondo”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI