back to top

Stray: come ottenere tutte le spille

Stray, gioco indie rilasciato questa settimana su PC e PlayStation a cura di BlueTwelve Studio e Annapurna Interactive, sta spopolando tra i giocatori. Marcia in più per i possessori degli abbonamenti PlayStation Plus Extra e Premium che possono riscattarlo gratis dal day one.

Durante l’avventura del nostro tenero e temerario gatto, protagonista di Stray, ci viene donata una pettorina in cui alloggiare il robottino B-12 e, tramite missioni secondarie possiamo adornarla con spille. Oltre all’ottenimento delle spille, esse ci consentiranno di sbloccare trofei e achievement, vediamo quindi dove sono ubicate e come ottenerle.

Stray spille
  • Spilla musicale: la spilla musicale è la prima che possiamo ottenere nelle prime fasi di gioco di Stray, nei Bassifondi. Recuperando, infatti, gli otto spartiti e consegnati a Morusque, un simpatico robot musicista, ci verrà consegnata la spilla.
  • Spilla dell’Oltre: questo accessorio ci sarà donato in automatico da Seemus nel capitolo 6, prima di partire per le fogne.
  • Spilla floreale: per questa spilla dobbiamo arrivare a Villantenna, nel capitolo 9. Qui dobbiamo aspettare che B-12 si riprenda e potremo raccogliere i fiori giallo, rosso e viola per poi andare dal fioraio che ci ricompenserà con la spilla.
  • Spilla felino: si ottiene appena si ha accesso all’Infracittà, nel viale principale notiamo un negozio su strada e all’interno una cassaforte. Inserendo il codice 8542 otterremo la Spilla Felino.
  • Spilla Neco: entrati nella Neco consegnando a Clementine un gilet e un elmetto, dobbiamo trovare un operaio in cerca di un mazzo di chiavi. Per scovarle dobbiamo trovare dei barili e, “ai loro piedi” ci saranno le chiavi. Riportandole all’operaio ci ringrazierà con la spilletta.
  • Spilla polizia: situata ben nascosta nell’Infracittà, è l’ultima spilla delle sei spille ottenibili in Stray. Dobbiamo trovare una statua olografica, prendiamo la destra verso le scale e scendiamo. Saltiamo sui condizionatori ed arriviamo al punto più alto dove ci sarà una finestra sbarrata. Attraversandola troviamo all’interno l’ultima spilla.

State già giocando a Stray? Avete già trovato tutte le spille? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI