back to top

Tales of The Walking Dead: il trailer debutta al SDCC

Tales of the Walking Dead ha debuttato oggi con il suo primo trailer completo durante il panel del Comic-Con di San Diego. La serie antologica a episodi, che debutterà domenica 14 agosto alle 21 su AMC e AMC+, racconterà sei nuove storie ambientate nell’apocalisse dei camminatori di The Walking Dead Universe. 

Composta da sei episodi originali standalone di un’ora, ciascuno con il proprio tono e punto di vista distinti, la prima stagione di Tales of the Walking Dead si concentrerà su personaggi nuovi e vecchi, tra cui Dee (Samantha Morton), la donna conosciuta solo come Alpha of the Whisperers su The Walking Dead.

Tales of the Walking Dead: Il Trailer ufficiale

Cast

I nuovi personaggi includono Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine) come Joe, Olivia Munn (The Newsroom) come Evie, Parker Posey (Lost In Space) come Blair, Jillian Bell (Rough Night) come Gina, Anthony Edwards (ER) come Dr. Everett, Poppy Liu (Hacks) come Amy, Daniella Pineda (Cowboy Bebop) come Idalia, Danny Ramirez (Top Gun: Maverick) come Eric e Jessie T. Usher (The Boys) come Davon. La serie è interpretata anche da Loan Chabanol (Fading Gigolo) ed Embeth Davidtz (Ray Donovan). 

AMC descrive Tales of the Walking Dead:

“La posta in gioco è alta in ogni storia, spingendo nuovi personaggi indelebili con scelte e situazioni implacabili e pericolose per la vita mentre vediamo l’apocalisse con occhi diversi, scoprendo più mondi, miti e misteri dei morti che camminano”.

La rete ha anche rilasciato le sinossi di due dei sei episodi della stagione.

Episodio 2 della prima stagione, intitolato “Blair/Gina”: “È l’assalto dell’apocalisse ad Atlanta, Georgia, 2010. Mentre le persone comuni cercano di capire i bizzarri eventi che si svolgono intorno a loro, la Circle of Trust Insurance Company è tutt’altro che normale: Blair (Posyer) e Gina (Bell), due colleghe che si disprezzano a vicenda, si confrontano senza sosta con scelte pericolose per la vita che li fanno dubitare di chi vogliono essere alla fine del mondo. Presto si rendono conto che devono confrontarsi con le proprie verità se sperano di sopravvivere a un giorno che nessuno vuole rivivere”. Michael E.). 

Episodio 4 della prima stagione, “Amy/Dr. Everett”: Anni dopo l’apocalisse, la natura ha consumato gran parte del mondo come lo conoscevamo una volta, eppure gli umani si sforzano di sopravvivere. In una remota parte degli Stati Uniti, un È stato istituito il “settore morto”. Questa massiccia trincea artificiale serve a contenere i morti, separandoli dai vivi. Ma al suo interno dimora un uomo che si sforza di capire. Il naturalista Dr. Chauncey Everett (Edwards) ha trascorso l’ultimo decennio in isolamento volontario con costante dedizione allo studio di questo ordine mondiale selvaggio e del suo equilibrio naturale senza umani. Tuttavia, quando Amy (Liu), una sopravvissuta estroversa, attraversa consapevolmente la terra di nessuno, l’umanità del dottor Everett viene messa in discussione. Anche se crede che la connessione umana sia tutto ciò che resta da proteggere,dovrà decidere: natura o educazione?. Haifaa Al-Mansour (Mayfair Witches di Anne Rice ) dirige da una sceneggiatura di Ahmadu Garba (La ragazza di Plainville). 

La premiere della serie di Tales of the Walking Dead è domenica 14 agosto su AMC. Un’esclusiva premiere di due episodi sarà trasmessa in streaming quella stessa notte su AMC+. Gli episodi successivi verranno trasmessi in streaming con una settimana di anticipo a partire dal 21 agosto. 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI