Teen Wolf: The Movie, rilasciato il teaser al SDCC

spot_imgspot_img

L’attesa è finalmente finita. Ieri, Paramount+ ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Teen Wolf: The Movie durante il panel nella Hall H al Comic-Con di San Diego. 

Il teaser ci offre uno sguardo al film tanto atteso e offre agli spettatori un assaggio del terrificante male emerso a Beacon Hills, un male che sembra pronto a mettere alla prova le creature soprannaturali come nessun altro prima. L’intenso teaser mostra quasi tutti i personaggi principali del film in grave pericolo, così come alcune importanti rivelazioni emotive, incluso il ritorno di Allison Argent (Crystal Reed). 

Teen Wolf: The Movie – il teaser trailer

Cast

Il film vedrà il   ritorno  di quasi tutto il cast della serie originale di MTV Teen Wolf . La scorsa settimana, è stato annunciato che la  star di Superman & Lois, Tyler Hoechlin, avrebbe ripreso il ruolo di Derek Hale per il progetto. Tornano anche Tyler Pose come Scott McCall, Holland Roden come Lydia Martin, Shelley Hennig come Malia Tate, Crystal Reed come Allison Argent, Orny Adams come Coach Bobby Finstock, Linden Ashby come Sceriffo Noah Stilinski, JR Bourne come Chris Argent, Seth Gilliam come dottor Alan Deaton, Colton Haynes nel ruolo di Jackson Whittemore, Ryan Kelley nel ruolo del vice Jordan Parrish, Melissa Ponzio nel ruolo di Melissa McCall e Dylan Sprayberry nel ruolo di Liam Dunbar. Non tornano per il film Dylan O’Brien, che ha detto che è stata una “decisione difficile” non tornare come Stiles Stilinski e Arden Cho.

Chris McCarthy, presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks e MTV Entertainment Studios, ha dichiarato in merito al progetto.

Teen Wolf è stato un fenomeno culturale globale che ha generato uno dei più grandi e fedeli fandom: siamo entusiasti di collaborare con il talentuoso Jeff Davis per premiare i fan, riaccendere questo franchise con un film originale e lanciare una serie nuova di zecca Wolf Pack per Paramount+”

E voi siete entusiasti di questo ritorno? Fateci sapere cosa ne pensate!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

DC annuncia il sequel di The Joker: The Man Who Stopped Laughing

DC Comics ha annunciato una serie sequel per The Joker al San...

What If…?: seconda stagione posticipata al 2023, già confermata la stagione 3

I Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente, durante il panel del...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here