The Last of Us Part 1: dieci minuti di trailer ufficiale!

spot_imgspot_img

Il canale youtube ufficiale Playstation ha rilasciato, forse in seguito ai precedenti rumor, un trailer della durata di ben 10 minuti! In questo lasso di tempo, gli sviluppatori di The Last of Us Part 1 descrivono il lavoro svolto sul prodotto, sulle idee applicate e la visione avuta rispetto al gioco originale.

Nel corso del video parlano principalmente Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog, e il game director Matthew Gallant. I due capocchia dello studio di sviluppo si prendono il tempo di raccontarci cosa è cambiato graficamente e anche, soprattutto, alle basi del gameplay di gioco. I nemici sono stati aggiornati con gli script del più recente secondo capitolo della saga, così come per i companion. Ora entrambe le fazioni si organizzeranno ascoltando il mondo attorno a loro per sembrare più realistici.

Grazie alla potenza della Playstation 5, il gioco avrà finalmente la visione voluta dai creatori. Infatti, spiega Druckmann di Naughty Dog, la console d’origine dell’esperienza non era riuscita a dare abbastanza potenza per creare un gioco che li soddisfacesse al 100%

Vi ricordiamo che The Last of Us Part 1 è atteso su Playstation 5 per il 2 settembre 2022. Il gioco è un rifacimento grafico e di gameplay del gioco originale uscito all’epoca su Playstation 3. La storia segue le vicende di Joel ed Ellie, in un viaggio viscerale che racconterà le loro gesta.

E voi, cosa ne pensate di questo rifacimento? Giocherete ancora una volta, o per la prima volta, al gioco di Naughty Dog? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Hogwarts Legacy: svelato un segreto presente nel trailer!

‎Hogwarts Legacy‎‎, l'imminente gioco ‎‎di Harry Potter ‎‎è uno...

Stray: al via l’edizione fisica per PS4 e PS5

Stray, il nuovo gioco in stile cyberpunk prodotto da...

Il Signore degli Anelli: Gollum – ecco il nuovo trailer gameplay

Finalmente abbiamo altre notizie per Il Signore degli Anelli:...

Sony deposita un nuovo brevetto per futuri MMO

Mentre il panorama dei giochi online si evolve con...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here