The Woman King: il nuovo poster ufficiale

spot_imgspot_img

Sony Pictures Italia ha diffuso in rete il nuovo poster ufficiale di The Woman King, il nuovo film diretto da Gina Prince-Bythewood con il premio Oscar Viola Davis e John Boyega.

Ecco il poster:

La sinossi di The Woman King

The Woman King è la straordinaria storia delle Agojie, un gruppo di guerriere tutte al femminile che nell’Ottocento proteggeva il Regno africano di Dahomey con un’abilità e una ferocia mai viste al mondo. Ispirato a fatti realmente accaduti, The Woman King segue l’epico ed emozionante viaggio del generale Nanisca (il premio Oscar® Viola Davis) mentre addestra la nuova generazione di reclute e le prepara alla battaglia contro un nemico determinato a distruggere il loro stile di vita. Per alcune cose vale la pena combattere…

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Ma Rainey’s Black Bottom: la recensione del film Netflix con Chadwick Boseman e Viola Davis

Ma Rainey's Black Bottom è l'adattamento cinematografico dell'omonima opera teatrale di August Wilson, disponibile su Netflix dal 18 dicembre 2020. I

Ma Rainey’s Black Bottom: Netflix rilascia il trailer del film con Chadwick Boseman e Viola Davis

Netflix ha rilasciato il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, l'adattamento cinematografico dell'omonima opera teatrale di August Wilson.
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here