back to top

Black Adam: Viola Davis tornerà come Amanda Waller

Oggi è una giornata molto ricca al Comic-Con di San Diego e numerosi panel si stanno susseguendo. Dwayne “The Rock” Johnson si è presentato alla conferenza di Black Adam della Warner Bros, dove è stato condiviso un nuovo trailer dell’attesissimo film DC. L’evento ha incluso anche alcune sorprese. Viola Davis tornerà come Amanda Waller in Black Adam. L’attrice ha precedentemente interpretato il ruolo in Suicide Squad, The Suicide Squad e Peacemaker.

Dwayne Johnson ha scritto su Twitter per condividere il trailer, con la didascalia “NATO DALLA RABBIA. Uno sguardo esclusivo a Black Adam che abbiamo appena rilasciato nella stanza magica del corridoio H del Comic-Con. La gerarchia del potere nell’universo DC sta cambiando.” Ecco il post e il video:

Viola Davis come Amanda Waller

Nel mese di maggio, è stato rivelato che una serie TV su Amanda Waller era in fase di sviluppo con HBO Max: Viola Davis sarà la protagonista. L’attrice produrrà anche la serie. Christal Henry di Watchmen sarà lo sceneggiatore e il produttore esecutivo. James Gunn – che ha guidato le precedenti apparizioni di Amanda Waller in The Suicide Squad e in Peacemaker – produrrà la serie insieme a Peter Safran.

“Come fan dei fumetti e di Wonder Woman, amo l’intero universo della DC Comics” ha detto in precedenza Viola Davis riguardo all’interpretazione di Amanda Waller, in un’intervista con The Hollywood Reporter. “Ho divorato fumetti da bambina così tutto questo è un richiamo per me. Quando sogni di fare l’attore da bambino, è quello che sogni. È come fare un gioco: essere il supereroe, prendere la pistola. Gioca in quella fantasia.”

Il film di Black Adam

Per quanto riguarda Black Adam, il film è stato diretto da Jaume Collett-Serra di Jungle Cruise. Il cast include Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) come Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) come Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) come Cyclone, Sarah Shahi (The L Word, Sex/Life) come Adrianna Tomaz, Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) come Dottor Fate e Sarah Shahi come Adrianna Tomaz. Anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui appariranno nel film in ruoli attualmente sconosciuti.

“Ha la capacità di cambiare la gerarchia del potere nell’universo DC e poi, insieme a questo, è stata l’opportunità di prendere la Justice Society of America, che ha preceduto la Justice League, e di nuovo anche questi fantastici personaggi interessanti” ha detto Dwayne Johnson, all’evento dove è stato presentato il trailer del film. “Abbiamo le risorse, abbiamo il materiale, abbiamo l’IP. Noi, collettivamente, possiamo prenderne possesso e prenderne realmente buona proprietà e presentarla al mondo. Anni dopo, eccoci tutti qui, avete visto il primo trailer.”

Presto avremo ulteriori aggiornamenti dal Comic-Con 2022. Black Adam uscirà al cinema il 21 ottobre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI