Comic-Con 2022: Charlie Cox di Daredevil torna per Spider-Man: Freshman Year

spot_imgspot_img

Il capo della Marvel Studios Animation Brad Winderbaum e il creatore di Spider-Man: Freshman Year Jeff Trammell erano presenti al Comic-Con di San Diego per parlare dei prossimi progetti animati dello studio. Come rivelato durante l’ampio panel di Hall H, Cox tornerà a doppiare Daredevil nella serie, che combatterà il crimine insieme a Spider-Man.

Secondo Brand Davis di ComicBook.com presente alla Hall H, i creatori dello spettacolo hanno rivelato che si svolgerà prima di Captain America: Civil War nella sequenza temporale del MCU.

Nell’artwork mostrato alla Hall H, Daredevil sfoggia un abito nero con accenti rossi, molto diverso da quello che abbiamo già visto. Trae ispirazione sia dall’aspetto di Shadowlands che dal costume indossato dal personaggio nella run lanciata per la prima volta da Charles Soule e Ron Garney.

“Sei completamente illimitato da qualsiasi tipo di regola, che è sia la cosa più eccitante che la più scoraggiante, perché poi devi creare le tue regole”, aveva detto in precedenza Winderbaum. “Ma è davvero, per molti versi, l’interpretazione più pura dell’immaginazione delle persone. C’è un elemento di caos in tutte le cose. C’è un elemento di caos nell’animazione. Il cinema è il caos e come le cose non vanno come previsto e come alla fine ti ritrovi con un set di strumenti completamente diverso da quello che pensavi di avere. In un’animazione, puoi lavorare con questa tela infinita in cui tutto ciò che il desiderio può essere raggiunto. E se puoi concepirlo, puoi farlo. Se puoi sognarlo, puoi farlo. “

Spider-Man: Freshman Year uscirà nel 2024.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il regista di She-Hulk parla delle voci sul cameo di Jessica Jones

La premiere di She-Hulk: Attorney at Law è proprio...

Lo Squadrone Supremo potrebbe apparire in Avengers: The Kang Dynasty

Il futuro del Marvel Cinematic Universe sta iniziando a...

She-Hulk: pubblicati nuovi poster dei personaggi

She-Hulk ha rilasciato alcuni nuovi poster dei personaggi prima...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here