Cooper Hoffman e David Harbour protagonisti del nuovo film di Cooper Raiff

Secondo quanto riferito da Deadline, Cooper Hoffman reciterà al fianco di David Harbour in The Trashers, il nuovo film del regista vincitore del Sundance Festival (Cha Cha Real Smooth), Cooper Raiff.

In The Trashers, Cooper Hoffman interpreterà il figlio di Jimmy Galante (David Harbour), un magnate della spazzatura del Connecticut e socio della famiglia criminale genovese. Nel 2004, Galante ha acquistato la squadra di hockey della lega minore della città e ha incaricato suo figlio adolescente, AJ, di gestirla. La squadra ha acquisito notorietà per il suo stile di gioco rude e violento, ma ha anche sviluppato un’ampia base di fan quando ha iniziato a vincere. Il successo e la fama della squadra si è arrestata con l’arresto di Galante a seguito di 72 accuse penali. È stato incriminato per aver frodato la United Hockey League e aver aggirato il tetto salariale inserendo i suoi giocatori e le loro mogli nell’attività di gestione rifiuti.

Cooper Raiff dirigerà una sceneggiatura di Adam R. Perlman. Tra i produttori Tom McNulty di MC2 Entertainment e Andrew Morrison di Yellow Bear Films. Micah Green, Dan Steinman e Dan Friedkin saranno i produttori esecutivi di 30West insieme a Jon Wertheim e Adam R. Perlman.

Cooper Hoffman, figlio del compianto attore premio Oscar, Philip Seymour Hoffman, ha fatto un debutto clamoroso in Licorice Pizza (2022) di Paul Thomas Anderson. Le riprese di The Trashers cominceranno in autunno.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI