Marvel Zombies: ecco le prime immagini e l’elenco dei personaggi della serie Disney+

spot_imgspot_img

Il tanto atteso panel Marvel Animation si è tenuto nelle scorse ore al San Diego Comic-Con. Tra le serie animate, in arrivo prossimamente su Disney+, si è parlato anche di Marvel Zombies. Dopo l’assaggio avuto nel corso della prima stagione di What If…? è sicuramente tra gli show più attesi.

Marvel Zombies esplorerà quanto mostrato nell’episodio 5 di What If…? e si baserà sul fumetto scritto da Robert Kirkman e disegnato da Sean Phillips pubblicato nel 2005/2006.

Nel corso del panel, purtroppo, è arrivata anche una brutta notizia. Marvel Zombies, infatti, non arriverà nel 2023 – come precedentemente annunciato – ma nel 2024.

Mancando quindi così tanto tempo, non c’è del materiale pronto da mostrare. Ma i Marvel Studios, hanno comunque mostrato alcuni concept (li trovate subito sotto) che hanno comunque confermato i personaggi che ritroveremo nella serie. Attenzione, ovviamente personaggi in versione zombie! Ecco la lista: Occhio di Falco, Captain America, Abominio, Ghost, Captain Marvel, Scarlet Witch, Okoye e Ikaris. Tra ancora non infettati dal virus, invece, troveremo: Yelena, Kate Bishop, l’agente Woo, Guardiano Rosso, Death Dealer, Shang-Chi e Kamala Khan.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il regista di She-Hulk parla delle voci sul cameo di Jessica Jones

La premiere di She-Hulk: Attorney at Law è proprio...

Lo Squadrone Supremo potrebbe apparire in Avengers: The Kang Dynasty

Il futuro del Marvel Cinematic Universe sta iniziando a...

She-Hulk: pubblicati nuovi poster dei personaggi

She-Hulk ha rilasciato alcuni nuovi poster dei personaggi prima...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here