Netflix svilupperà una serie anime con Keanu Reeves di BRZRKR

spot_imgspot_img

Keanu Reeves è apparso al Comic-Con di San Diego per parlare di BRZRKR, il fumetto creato dall’attore (alla sua prima esperienza fumettistica) con Boom! Studios. La serie a fumetti è stata da Reeves e Ron Garney e segue la storia di un mezzo uomo e mezzo dio.

In BRZRKR un uomo, mezzo mortale e mezzo dio, è maledetto e costretto alla violenza, anche a sacrificio della sua sanità mentale. Ma, dopo aver vagato per il mondo per secoli, l’uomo trova finalmente un rifugio: lavorare per il governo degli Stati Uniti per combattere battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio, gli sarà concessa l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue e su come porvi fine.

Netflix sta lavorando a un adattamento cinematografico di BRZRKR in cui Keanu Reeves reciterà e produrrà. La piattaforma streaming sta anche lavorando a una serie anime spin-off, con Reeves che presta la voce al personaggio principale.

Ho avuto questa idea di un personaggio che può darti un pugno nel petto e strappare le braccia a chi è stato maledetto dalla violenza. Ho incontrato Boom! nel 2017 e l’ha lanciato. Hanno deciso di provare a metterlo insieme e ci sono voluti un paio d’anni

La serie a fumetti BRZRKR durerà fino al 2024 e l’universo della storia avrà un romanzo spin-off scritto da un famoso autore non ancora rivelato.

Keanu Reeves ha poi aggiunto:

Le persone di Boom! hanno curato la mia esperienza in modo speciale. Hanno riunito una squadra per renderlo più divertente. Ma quando avevo in mano il primo numero, ho pensato che fosse un fottuto Natale! Quando l’ho letto, ho pensato che fosse fantastico. Alcuni dei migliori giorni creativi della mia vita

BRZRKR, basato su un’idea originale di Reeves, è co-scritto insieme allo scrittore bestseller del New York Times, Matt Kindt, e illustrato dall’artista Ron Garney.

Mattson Tomlin scriverà la sceneggiatura di BRZRKR per il film Netflix, mentre Stephen Christy svilupperà la serie anime.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

John Wick 4: Clancy Brown rivela nuovi dettagli del film con Keanu Reeves

In una recente intervista con Collider, Clancy Brown ha...

Matrix Resurrections: Neo e Trinity nel final trailer!

Pochi minuti fa, Warner Bros. ha diffuso in rete...

Matrix 4: una nuova immagine con Jonathan Groff contro Neo di Keanu Reeves

Una nuova immagine di Matrix 4 rivela il personaggio...

Matrix Resurrections: il nuovo poster supporta la nuova teoria sull’Oracolo

Molti sono arrivati ​​a credere che il personaggio di...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here