Ryan Gosling definisce Barbie “il miglior copione che abbia mai letto”

spot_imgspot_img

La carriera da attore di Ryan Gosling sta attraversando un ottimo periodo: recentemente lo abbiamo visto protagonista di The Gray Man dei fratelli Russo. Gosling inoltre si unirà a Margot Robbie nel prossimo film della Warner Bros. Barbie e da poco ha iniziato le riprese. In base al materiale disponibile finora, sembra un film colorato e divertente. L’attore non ha parlato molto del suo ruolo di Ken, ma ora sta iniziando ad aprirsi sul film. Durante The Tonight Show di Jimmy Fallon giovedì sera, Ryan Gosling ha rivelato che Barbie ha il “miglior copione che abbia mai letto.”

Si tratta di un complimento ad un film incentrato su una versione live-action di uno dei giocattoli più popolari della storia. A quanto pare, Gosling era un po’ preoccupato e ha voluto riflettere prima di firmare per interpretare Ken. E’ nel suo cortile, dove ha visto una bambola di Ken distesa nel fango accanto a un melone molto schiacciato e ha fatto una foto dello scenario. L’attore ha poi inviato la foto alla regista Greta Gerwig con il messaggio “sarò il tuo Ken. Perché la sua storia deve essere raccontata.”

“Questo stava arrivando per tutta la mia vita” ha scherzosamente rivelato Ryan Gosling a Variety. “Penso che molti Kens si sentiranno visti quando vedranno questo. Devo farlo per i Ken del mondo. Nessuno gioca con i Ken!”

Il film di Barbie con Ryan Gosling

Barbie sarà diretto da Greta Gerwig, con una sceneggiatura sua e di Noah Baumbach. Margot Robbie – che sembra lavorare al progetto dal 2018 – produrrà il film con la sua compagnia LuckyChap. Il cast del film includerà anche America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera, Rhea Perlman, Will Ferrell, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Hari Nef, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.

“Barbie è uno dei franchise più iconici al mondo e siamo entusiasti di collaborare con la Warner Bros Pictures e Margot Robbie per portarlo in vita sul grande schermo” ha affermato Ynon Kreiz, presidente e CEO della Mattel. “Non vediamo l’ora di costruire a partire da questa collaborazione con la Warner Bros Pictures mentre raccontiamo le storie dei nostri amati marchi. Mattel Films è sulla strada giusta per dimostrare l’enorme potenziale della nostra gamma di marchi. Nel frattempo continuiamo a portare avanti la nostra strategia di trasformare la Mattel in un’azienda di giocattoli basati su IP e ad alte prestazioni.”

“Giocare con le Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione durante il viaggio di un bambino alla scoperta di sé” ha detto Margot Robbie, in un comunicato stampa al momento dell’annuncio. “Nel corso dei quasi 60 anni del marchio, la Barbie ha dato ai bambini il potere di immaginarsi in ruoli a cui aspirano, dalla principessa al presidente.”

Barbie uscirà al cinema il 23 luglio 2023.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Supergirl: il film spin-off di The Flash non sarà realizzato?

Il film di Supergirl che avrebbe dovuto nascere da...

Batgirl: dopo lo stop, altri progetti DC sono a rischio

A seguito della cancellazione del film su Batgirl, che...

The Batman: Matt Reeves è coinvolto nella serie spin-off sul Pinguino

Durante la premiere di Thirteen Lives a Los Angeles, Colin Farrell...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here