Spider-Man: Freshman Year, ecco le prime immagini! Ci sarà una seconda stagione!

Nel corso del panel Marvel Animation al San Diego Comic-Con, sono state mostrate le prime immagini (o meglio i primi concept) relativi a Spider-Man: Freshman Year. Ma non solo. I Marvel Studios hanno anche rivelato nuove informazioni sul progetto e hanno annunciato la seconda stagione. Ma andiamo con ordine.

La data d’uscita

Purtroppo ci vorrà ancora del tempo prima dell’arrivo su Disney+ di Spider-Man: Freshman Year. I Marvel Studios hanno infatti annunciato che lo show farà il suo debutto nel 2024.

I personaggi

Mostrando i primi concept, i Marvel Studios hanno ovviamente rivelato anche alcuni dei personaggi che faranno la loro comparsa nel corso della prima stagione della serie animata.

Oltre all’atteso ritorno di Charlie Cox, che doppierà Daredevil, vedremo anche una nuova versione di Norman Osborn. Ma ci saranno anche altri cattivi come: Otto Octavius, Speed Demon, Tarantula, Rhino.

La seconda stagione

Ebbene si. Come vi abbiamo scritto in precedenza, i Marvel Studios hanno già confermato che la serie avrà una seconda stagione, intitolata Spider-Man: Sophomore Year che ci racconterà il secondo anno al liceo di Peter Parker.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI