The Batman: Colin Farrell rivela l’inizio delle riprese della serie spin-off sul Pinguino

In una recente intervista, a Colin Farrell è stato chiesto un aggiornamento sulla serie spin-off di The Batman incentrata sul Pinguino. Lo show DC di HBO Max dovrebbe approfondire l’ascesa al potere di Oswald Cobblepot nel mondo criminale di Gotham.

Secondo Colin Farrell, le riprese della serie spin-off di The Batman incentrata sul Pinguino non inizieranno fino a febbraio.

Qui sotto trovate le parole dell’attore riportate da Colin Farrell Updates.

C’è qualcosa che farò qui a Los Angeles da qui a Natale. Penso che inizierà a febbraio. Ho letto la prima sceneggiatura per quelle che penso saranno sei o otto ore. È stato fantastico

Lo show HBO Max con Colin Farrell si concentrerà ulteriormente sulla vita criminale di Gotham. Inoltre, la serie sul Pinguino ha l’opportunità di introdurre (e approfondire) alcuni nuovi personaggi dei fumetti di Batman. Matt Reeves, regista di The Batman, e Dylan Clark saranno coinvolti nella produzione della serie con la Warner Bros. Television.

HBO Max sta annunciando una vasta gamma di nuovi contenuti ambientati nell’universo DC: The Suicide Squad – Missione Suicida (2021) ha ottenuto il suo spin-off con Peacemaker, James Gunn ha più volte confermato che sta lavorando a un nuovo progetto per la rete e la nuova serie su Lanterna Verde verrà sviluppata da Greg Berlanti. In più, non bisogna dimenticare che la serie sul Pinguino sarà il secondo spin-off di The Batman. HBO Max produrrà anche uno spin-off sull’Arkham Asylum.

The Batman con Robert PattinsonZoë KravitzPaul DanoJeffrey WrightJohn Turturro, Andy Serkis e Colin Farrell ha incassato circa 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI